Romina Power e la battuta su Barbara D’Urso durante il programma Canzone Segreta

Vediamo insieme che cosa è successo ieri sera nel programma di Rai 1 uno dove come ospite c’era la super amata Romina Power.

Romina Power e la battuta su Barbara D'Urso durante il programma Canzone Segreta
Romina Power era assente dal piccolo schermo da un po’ di tempo

Il programma condotto da Serena Rossi, che va in onda il venerdì sera si chiama Canzone segreta, e tra i vari ospiti c’era Romina Power.

Ma durante la sua partecipazione ha fatto una particolare battuta che non è sfuggita ai più attenti, vediamo insieme cosa ha dichiarato.

Romina Power e la battuta

Era da molto tempo che non avevamo modo di vedere la super seguita Romina Power in televisione partecipare ad un programma, e nella serata di ieri, grazie a Serena Rossi è stato possibile.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI STUPISCE TUTTI: SVELATO QUALE PROGRAMMA CONDURRà SU MEDIASET

Il programma “Canzone Segreta”, ospita grandi personaggi al quale, ignari di tutto, viene proposta la loro canzone del cuore, con la partecipazione di amici e parenti.

Ma nell’attesa di ricevere la sorpresa da parte di alcuni amici, nello specifico da Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Buonocoro, si è seduta sulla poltrona bianca quasi al centro dello studio, dove si ha la visuale completa del palco.

Ma tra il pubblico anche se poco, per rispetto dello normative vigenti per contrastare il Covid, qualcuno non ha potuto non salutare Romina.

LEGGI ANCHE —-> ARISA PROVOCA I FOLLOWER SU INSTAGRAM CON UNA FOTO CHE LASCIA SENZA PAROLE

Le ha prontamente risposto le seguenti parole:

“Chi è che parla?…..Non vedo nulla con tutte queste luci tipo quelle di Barbara d’Urso. Ti accecano”

Lo studio è scoppiato subito in una fragorosa risata, ma in molti non si aspettavano una risposta, o meglio una frase con una sorta di “frecciatina” verso Barbara D’Urso.Tra le due donne, poi sembra non esserci un ottimo rapporto, tanto che in una vecchia intervista, come riportato anche su Gossiptv, ne aveva parlato anche la presentatrice di Mediaset.

Romina Power e la battuta su Barbara D'Urso durante il programma Canzone Segreta
Nessuno si aspettava una battuta su Barbara D’Urso ieri sera

Sembra che nel 2018 avesse dichiarato di aver invitato Romina più volte ma che quest’ultima non è mai venuta, senza capire per quale motivo, anche se Barbara ha molta simpatia nei suoi confronti.

E voi cosa ne pensate di quanto è successo ieri sera durante il programma Canzone segreta?

Impostazioni privacy