Arisa provoca i follower su Instagram con una foto che lascia senza parole

Arisa ha stupito i fan su Instagram con una foto in intimo che ha fatto il giro del web. La cantante ha lanciato una provocazione sui social

Arisa

La cantante ha lanciato una provocazione su Instagram con la pubblicazione di una foto che non è passata inosservata. Per lei non è stato un periodo facile quello che sta vivendo. Nelle scorse ore è arrivata la notizia della sua rottura con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo che ha annunciato in un intervista la fine del rapporto con la sua compagna. I due avevano progettato il matrimonio nel mese di settembre prossimo, nozze annullate a causa di un improvvisa rottura che ha lasciato i fan senza parole. Di Carlo ha parlato di incomprensioni che andavano avanti da tempo, ed ha preteso anche la restituzione dell’anello che aveva regalato alla fidanzata. “Ho il sospetto che non abbia mai dimenticato il suo ex” ha dichiarato poi Di Carlo. Un accusa forte nei confronti della ex compagna. Che nella puntata di domenica scorsa a Domenica In era scoppiata in lacrime quando Mara Venier le aveva chiesto della sua storia con Di Carlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa nelle ultime ore è stata protagonista su Instagram con una serie di foto che non sono passate inosservate. E che hanno raccolto una serie di consensi. La cantante ligure ha attirato le attenzioni dei fan con un nuovo look e delle curve in bella visa che hanno scatenato la passione del web. Un comportamento assolutamente insolito per lei che mai come in questo periodo si sta mostrando senza veli sui social. Sarà stata la rottura con il suo fidanzato, sta di fatto che nelle ultime ore è stata irresistibile per i follower. Foto che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo giudicare a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy