L’Eredità: la risposta del concorrente “gela” Flavio Insinna

0
754

Vediamo insieme che cosa è successo nella serata di ieri nel programma L’Eredità, dove Flavio Insinna è rimasto senza parole.

L'Eredità: la risposta del concorrente "gela" Flavio Insinna
Momenti di “panico” dopo la risposta del giovane concorrente all’Eredità

Il gioco condotto dal bravissimo e super amato Flavio Insinna è una certezza da tempo, ma nell’appuntamento di ieri sera è successo qualcosa di davvero particolare.

Un giovane concorrente ha dato una particolare risposta che ha letteralmente lasciato senza parole il padrone di casa.

Flavio Insinna incredulo per la risposta

Il quiz che va in onda prima del Tg1 ovvero l’Eredità è molto amato e seguito dal pubblico, e spesso viene anche commentato in tempo reale sui vari canali social.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER E LA BATTUTA SU BARBARA D’URSO DURANTE IL PROGRAMMA CANZONE SEGRETA

Nell’appuntamento di ieri sera tra i vari concorrenti in gare c’era un ragazzo molto giovane, Simone che arriva da Cerveteri, in provincia di Roma.

Il ragazza sta studiando ingegneria meccanica e vorrebbe riuscire a perfezionare i suoi studi in Germania.

Il gioco iniziale, stando alla spiegazione del super amato Flavio Insinna consiste nel dove associare la città con il nome del monumento che lui elencherà in un determinato tempo.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE: LUDOVICA DIRà ADDIO OPPURE NO? RISPONDE L’ATTRICE

Molto probabilmente, però Samuele è davvero molto emozionato perchè Flavio Insinna gli dice “Castello Sforzesco” e qui succede l’errore.

La risposta del giovane è “Londra”, dopo un momento di “gelo” per il padrone di casa dell’Eredità risponde prontamente con una battuta dicendo:

Glielo abbiamo dato in cambio di Buckingham Palace… La risposta esatta era Milano”

Purtroppo anche al gioco dopo, sempre per emozione chiama gli abitanti di Monaco, Moneghini invece che monegaschi, terminando così la sua partecipazione al gioco di Rai1.

In tanti hanno commentato sui vari social, come possiamo leggere anche sulle pagine di leggo.it, che probabilmente l’emozione gli ha giocato un brutto scherzo, e forse è andato nel pallone.

L'Eredità: la risposta del concorrente "gela" Flavio Insinna
Simone probabilmente è entrato nel pallone ed ha sbagliato anche una risposta successivamente

Ovviamente il gioco è continuato, fino ad arrivare alla ghigliottina finale come di consueto, ma quei due passaggi difficilmente potevano passare inosservati a chi guardava il programma.

Secondo voi l’emozione ha giocato davvero un bruttissimo scherzo al giovane Simone? Cosa sarà successo?