Isola dei Famosi, la no-vax Daniela Martani non convince il pubblico

E’ andata in onda la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi. Ma una concorrente non piace al pubblico a casa.

Ieri è andata in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. E l’arrivo di una delle concorrenti del reality ha fatto molto scalpore. Stiamo parlando della no-vax Daniela Martani. E proprio dall’inizio della pandemia, la naufraga ha espresso le su convinzioni sulle mascherine. Ma non solo: la Martani ha qualcosa da dire anche sui malati oncologici.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, VERA GEMMA E IL FIDANZATO 22ENNE, CHI E’

Ieri sera, durante la puntata andata in onda su Canale 5, la naufraga ha dovuto interagire con la padrona di casa: a fine anno, infatti, è morto il padre di Francesco Totti. Ma anche lei con il marito hanno dovuto affrontare il Coronavirus.

In molti si sono chiesti come Daniela Martani sia finita in questo programma: non solo la Blasi ha avuto a che fare con questo virus, ma anche Iva Zanicchi, che è stata lei stessa in terapia intensiva, oltre ad aver perso suo fratello.

La no-vax, Daniela Martani è una delle naufraghe de L’Isola Dei Famosi. Come si comporterà con Ilary Blasi, che ha perso il suocero da poco per il Covid?

Solo un anno fa, la Martani si diceva convinta che le persone vegani si ammalano di meno “Il Covid-19 fa parte di quella famiglia di virus nati dal nostro rapporto con gli animali selvatici (…) mangiando la carne e certi tipi di animali si diffondono questi virus (…) I vegani hanno meno possibilità di prendere il virus, il sistema immunitario è molto più elevato rispetto a chi mangia carne”.

Ilary Blasi si è espressa in merito a questa partecipazione: ad una domanda da parte de “Il Corriere della Sera” se fosse “un errore far partecipare la Martani a questo reality”, la conduttrice ha risposto “Solo gli stupidi non cambiano idea, magari riusciamo forse a farle cambiare opinione”.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI PROBLEMA IN DIRETTA CON ELETTRA LAMBORGHINI: “PURE TU…”

Ma non solo: le parole della naufraga non si fermano qui. Daniela Martani ha anche detto che se mai le dovesse capitare di avere un brutto male, rifiuterebbe ogni forma di aiuto, come la radio e la chemioterapia “Non puoi far passare la chemio come la cura del tumore. Io ho la libertà di scegliere e la chemio e radioterapia non le farò mai. Seguo le cure naturali a base di alimentazione sana e tante altre cose, vivo la vita con fatalità”.

Isola dei Famosi, la no-vax Daniela Martani non convince il pubblico
Anche Iva Zanicchi è stata colpita dal Coronavirus

La naufraga ha dovuto fare tutta la profilassi per poter partecipare all’Isola dei Famosi. Essendo anche vegana, la Martani ha detto che si nutrirà solo di cocco, evitando accuratamente il pesce. Ma quanto potrà resistere?

Impostazioni privacy