Isola Dei Famosi: Tommaso Zorzi rivela chi sono i suoi tre naufraghi preferiti

Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista dell’Isola Dei Famosi, nelle ultime ore ha ammesso di avere tre naufraghi preferiti, ecco chi sono

Isola Dei Famosi Tommaso Zorzi naufraghi preferiti

Tommaso Zorzi dopo aver vinto il Gf Vip ha avuto un enorme successo televisivo tanto da essere chiamato dall’Isola Dei Famosi come opinionista del reality.

Bisogna ammettere che l’influencer si è fatto parecchio notare nella casa soprattutto per i suoi modi bizzarri di gestire le situazioni, sembra nato per fare questo lavoro. Ovviamente Mediaset non si è fatta scappare il suo talento e per questo motivo lo vedremo spesso all’interno dei vari programmi di punta.

Lunedì 15 marzo l’abbiamo visto per la prima volta nei panni di opinionista del reality, ovviamente non ha deluso le aspettative del pubblico, sempre spigliato e sul pezzo ha regalato ai telespettatori dei momenti indimenticabili.

Leggi anche->U&D Anticipazioni: Massimiliano vicino a Vanessa si avvicina la scelta? Le voci del web

Ieri Tommaso ha partecipato a un’intervista in diretta di Casa Chi, in questa occasione ha detto la sua opinione sui nuovi concorrenti dell’Isola Dei Famosi, l’influencer ha confessato “Sicuramente i Buriños hanno dimostrato di avere più caz*** nel corso della prima puntata, ma credo sia solo l’inizio. Io dai Buriños me lo aspettavo. Tifavo tra virgolette per loro, però non posso tifare nessuno in realtà. Mi auguro che i Rafinados si rendano conto del programma che stanno facendo e di quanto si debbano iniziare a sporcare le mani, perché in un programma così è fondamentale”. 

Tommaso proprio durante questa intervista ha ammesso di avere delle preferenze su alcuni naufraghi, ma non solo l’influencer ha confessato di non provare una grande simpatia per Akash, come si è potuto vedere durante la diretta di lunedì i due si sono anche battibeccati per alcune questioni.

Zorzi ha ammesso che Gilles Rocca rientra tra i suoi naufraghi preferiti, anche perché la sua squadra preferita per il momento rimane proprio quella dei Brinos, capitanata proprio da Gilles. Ma non è finita qui Tommaso ha confessato che Vera Gemma è in assoluto la sua preferita anche perché rivede in lei Stefania Orlando e crede che regalerà molte gioie durante questo reality.

La sua ultima preferenza sarebbe Drusilla Gucci secondo l’influencer, nonostante sia stata nominata da tutta la sua squadra darà del filo da torcere agli altri concorrenti.

Leggi anche->Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono inseparabili? Lo scoop Alfonso Signorini

Per Tommaso sembra avere le idee chiare, vedremo se nel corso delle puntate cambierà idea su qualche partecipante.

 

 

 

Impostazioni privacy