Rosalinda Cannavò: insulti e offese sui social, la decisione drastica dell’attrice – VIDEO

Rosalinda Cannavò costretta a prendere una decisione drastica dopo le offese e gli insulti ricevuti sui social, ecco cosa ha fatto

Rosalinda Cannavò decisione drastica social

Negli ultimi giorni Rosalinda Cannavò è stata al centro dei riflettori per aver cercato di riallacciare il rapporto con Dayane Mello. L’attrice ha fatto un gesto distensivo nei confronti della brasiliana in occasione del compleanno di Lucas, fratello minore della Mello che ha perso la vita qualche mese fa a causa di un’incidente. Il gesto oltre ad aver fatto ben sperare i fan delle Rosmello ad un eventuale riavvicinamento tra le due ex amiche ha creato anche molte polemiche sul web.

Moltissimi utenti hanno criticato la Cannavò, accusandola di usare la la relazione con Dayane solo per comparire in qualche talk-show televisivo visto che la sua storia d’amore con Andrea Zenga non ha fatto scalpore come sperava.

Ma non è finita qui, qualche ora fa Rosalinda ha pubblicato un video su Instagram in cui spiega di aver preso una decisione drastica a causa delle offese e degli insulti che ricevendo lei ma anche la sua famiglia, scopriamo insieme cosa è accaduto.

Leggi anche->Elodie, risponde arrabbiata alle spietate critiche ricevute su instagram

Rosalinda Cannavò abbandona i social, “mi voglio dedicare alla famiglia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda e Andrea✨ (@zengavo_2021)

L’attrice dopo la fine del Gf Vip ha deciso di prendere le distanze dal mondo dei social. Rosalinda è sembrata convinta di questa decisione anche perché a detta sua vuole dedicarsi al suo nuovo fidanzato ma anche alla sua famiglia.

Stando a quanto dice l’ex vippona, negli ultimi giorni sarebbe stata presa di mira da diversi haters che continuano ad offenderla e a insulare sia lei che la sua famiglia. In un video su Ig, Rosalinda piuttosto arrabbiata, ha voluto denunciare l’accaduto dicendo “Finirà mai tutta questa cattiveria nei confronti miei, della mia famiglia e delle persone a cui tengo?“.

Come si può vedere dal video qui sopra la Cannavò ha subito un vero e proprio attacco mediatico soprattutto per via della sua nuova relazione con Zenga, che sembra non convincere del tutto i telespettatori da casa.

L’attrice si è sfogata con i suoi fan “Sono meno presente perché ho deciso di dedicarmi alla mia vita e ai miei affetti. Non è bello ricevere insulti rivolti a me e alla mia famiglia. Cerco di non pensarci ed è questo il motivo per il quale mi dedico più alla mia famiglia e non ai social“.

Leggi anche->Paolo Bonolis, potrebbe essere il suo ultimo anno in Mediaset

Vedremo se dopo queste parole gli animi si placheranno e se Rosalinda potrà finalmente tornare alla normalità.

Impostazioni privacy