Alfonso Signorini svela “Al GF Vip 5 ha deluso le aspettative “

In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, Alfonso Signorini svela chi è piaciuto e chi no all’interno della casa del GF Vip.

Alfonso Signorini svela "Al GF Vip 5 ha deluso le aspettative "
Tommaso Zorzi ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip

E’ stata l’edizione dei record, quella appena conclusa del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua quinta edizione. Iniziato a settembre, il reality avrebbe dovuto concludersi a dicembre. Ma durante una diretta, il conduttore Alfonso Signorini, rivelò che lo show continuava fino a a marzo. Dopo lo sconcerto iniziale da parte dei concorrenti, molti hanno proseguito il loro percorso. “Questo è stato il Grande Fratello Vip più lungo del mondo”, aveva detto proprio il conduttore.

LEGGI ANCHE—>LIVE NON E’ LA D’URSO, ROSALINDA CANNAVO’ RACCONTA L’INCONTRO CON L’EX GIULIANO

E’ stata l’edizione dove molti concorrenti hanno dovuto abbandonare il reality perchè squalificati: Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Alda D’Eusanio.

In molti si ricorderanno di questo Grande Fratello perchè per la prima volta si è affrontato un lutto: Dayane Mello ha affrontato la morte del fratello Lucas proprio all’interno della casa. La modella brasiliana ha preferito non lasciare il programma e di continuare il suo percorso circondata dall’affetto dei suoi amici.

Alfonso Signorini, in un’intervista, rivela chi è piaciuto e chi meno

Sono state intraprese anche delle relazioni sentimentali all’interno della casa, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” è lo stesso conduttore Alfonso Signorini a svelare chi gli piaciuto tanto e chi invece ha deluso le aspettative. Sulla vincita di Tommaso Zorzi, il presentatore sembra non avere avuto mai dubbi “Sono felice perché con Tommaso ha vinto l’intelligenza, l’ironia, il cinismo e il talento che mi auguro lo porterà lontano”, ma svela che “Ho sempre tifato Pierpaolo Pretelli.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI PERCHE’ NON C’ERA A LIVE NON E’ LA D’URSO? LA VOCE DEL WEB

Avrei voluto che vincesse lui perché è un ragazzo di grande bontà e positività”. Mentre sulla terza classificata pensa “La conosco bene e l’ho voluta fortemente, è una donna lucida e intelligente, spietata e ironica. Loro tre erano i miei preferiti”.

Alfonso Signorini svela "Al GF Vip 5 ha deluso le aspettative "
Carlotta Dell’Isola non “ha brillato” al GF Vip come ha fatto a Temptation Island

Chi invece ha deluso le aspettative di Alfonso Signorini è stata la concorrente Carlotta Dell’Isola, la quale ha partecipato a “Temptation Island”, dove aveva brillato “A Temptation Island è stata strepitosa, al GF Vip 5 meno”.

Il conduttore ha, inoltre, aggiunto “Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così”.

Impostazioni privacy