Verissimo, Dayane ricorda il fratello Lucas: È rimasta nella casa per proteggere la figlia

0
629

Uscita dalla casa del GF Vip solo pochi giorni fa, Dayane Mello è stata ospite a Verissimo, dove a Silvia Toffanin ha raccontato i mesi trascorsi in casa. 

Verissimo, Dayane Mello ricorda il fratello Lucas "Si trova in un mondo migliore"
Dayane Mello ha ricordato il fratello Lucas morto in un incidente d’auto

L’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip si è conclusa da poco. A vincere è stato l’influencer Tommaso Zorzi. In molti volevano che a vincere fosse la modella brasiliana Dayane Mello, che oggi è stata ospite a Verissimo.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI RIVELA CHI SONO STATI I PIU’ FALSI NELLA CASA DEL GF VIP

A Silvia Toffanin la modella ha raccontato della sua esperienza vissuta all’interno della casa più spiata di Italia. Per prima cosa ha ricordato il fratello Lucas, morto mentre la Mello era ancora in casa. La modella brasiliana ha preferito non uscire proprio perchè sarebbe stata da sola, non potendo raggiungere il Brasile in tempo per il funerale.

Sono convinta della scelta fatta di restare nella Casa. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte”.

Verissimo, Dayane Mello ha raccontato i suoi giorni di permanenza nella casa del GF Vip

Ed ha anche aggiunto “Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente, voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui ed ora lui sia in un mondo migliore“.

La sua permanenza nella casa è stata di ben 5 mesi. All’interno del Grande Fratello Vip è nata una grande amicizia tra Dayane Mello e l’attrice Rosalinda Cannavò. Ma alla fine di questo lungo viaggio, questo rapporto ha avuto una battuta d’arresto, poichè “Lei non ha capito la mia nomination, probabilmente si è sentita tradita ma, mentre lei viveva il suo amore per Andrea Zenga, io vivevo la morte“.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, ALFONSO SIGNORINI AVEVA UN PREFERITO: LA RIVELAZIONE IN DIRETTA

Ed ha anche rivelato di essersi sentita “Sentita trascurata, poteva rendermi parte di questo suo amore confidandosi, invece sono stata l’ultima a saperlo. In ogni caso se lei vuole io ci sono“.

Verissimo, Dayane Mello ricorda il fratello Lucas "Si trova in un mondo migliore"
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò all’interno della casa hanno stretto un rapporto d’amicizia

E per quanto riguarda dette a Rosalinda Cannavò, Dayane Mello prova a spiegarle in questo modo “Io non sono lesbica, però ho fatto le mie esperienze. Amare un uomo o una donna non cambia nulla per me.  Nei primi due mesi io per lei ho provato dei sentimenti molto forti” e ammette di non aver voluto però andare fino in fondo “perché avevo tanta paura, e poi c’era mia figlia che mi guardava da casa. Ma non si trattava di amore“.