Tommaso Zorzi rivela chi sono stati i più falsi nella casa del GF Vip

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tommaso Zorzi sarà ospite di Silvia Toffanin che fa alcune rivelazioni.

Verissimo, Tommaso Zorzi rivela "Le più false sono loro"
Tommaso Zorzi ha rivelato a Verissimo quale è il suo legame con Francesco Oppini

Le luci della casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip si sono spente. Il conduttore, Alfonso Signorini, ha già proclamato il vincitore assoluto del programma: l’influencer Tommaso Zorzi. E domani sarà proprio lui, uno degli ospiti di ‘Verissimo’, dove si confiderà con la conduttrice Silvia Toffanin. Tommaso Zorzi ha parlato molto del suo legame che ha stretto con il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE—>MELISSA SATTA, DOPO LA FINE DEL SUO MATRIMONIO, RITROVA L’AMORE

I due hanno stretto da subito un amicizia e proprio sull’ex gieffino ha detto “Per lui ho preso una sbandata. Quando è uscito dalla Casa ho pianto come un disperato. Esternare il mio amore nei suoi confronti è stata una liberazione. Ogni volta che lo vedo mi commuovo, sento un affetto veramente forte”.

Tommaso Zorzi sarà ospite a Verissimo. A Silvia Toffanin ha confidato cosa pensa dei suoi ex coinquilini

L’influencer Tommaso Zorzi ha anche riferito chi secondo lui sono stati i più falsi all’interno della casa “I più falsi? Falsa Giulia Salemi, strafalsa Guenda, falsissima Maria Teresa. Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima. Penso che Maria Teresa abbia creduto di essere una stratega”.

Zorzi ha anche parlato del suo rapporto con Aurora Ramazzotti. I due sono molto legati, ma dopo che la figlia di Eros e Michelle Hunziker aveva declinato l’invito a partire con lui questa estate per problemi familiari, l’influencer ha preferito chiudere i rapporti.

LEGGI ANCHE—>SIMONA VENTURA POSITIVA AL CPVID: SALTA IL FESTIVAL “E’ DISPERATA”

O così sembrava. Anche perchè all’interno della casa del Grande Fratello Vip più di una volta Tommaso Zorzi ha parlato dell’affetto che lo lega alla nuova inviata de “Le Iene”. Finalmente l’influencer ha svelato che i due hanno fatto pace “Con Aurora abbiamo chiarito, appena sarà possibile abbiamo tanta voglia di riniziare a viverci come abbiamo fatto fino a qualche anno fa, eravamo indissolubili. Sono anche molto grato alla famiglia Hunziker-Trussardi perché mi hanno sempre accolto come un figlio. A Michelle chiedevo sempre consigli”.

Verissimo, Tommaso Zorzi rivela "Le più false sono loro"
Tommaso Zorzi rivela “Con Aurora abbiamo chiarito…”

Il giovane influencer non rinnega ciò che ha fatto all’interno della casa, anche se “Avrò fatto sicuramente qualche errore ma non li rimpiango”. Perchè come dice lui stesso “O mi ami o mi odi”, senza mezze misure.

Impostazioni privacy