Melissa Satta, dopo la fine del suo matrimonio, ritrova l’amore

Dopo la fine del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta avrebbe trovato di nuovo l’amore. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Melissa Satta, dopo la fine del suo matrimonio, ritrova l'amore
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono separati dopo 9 anni di amore

L’ex velina Melissa Satta si è lasciata con il marito, il calciatore Kevin Prince Boateng, dopo 9 anni d’amore. Qualche settimana fa, è stata ospite a Verissimo, dove a Silvia Toffanin ha confidato “Anche se sono passati mesi dalla separazione, c’è ancora un dolore. Io ho girato il mondo per stare insieme a lui. Abbiamo spiegato a Maddox cosa è successo con parole da bambino”E poi ha detto ” Adesso ho voglia di riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa”.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA GREGORACI RICORDA LA MAMMA “QUESTO IMMENSO DOLORE”

E poi ha anche aggiunto “Spero che questo 2021 mi porti qualcosa di bellissimo”. E questa sua richiesta sembra essere stata esaudita. Infatti, sembrerebbe che la bellissima ex velina abbia ritrovato l’amore. Come riporta il settimanale “Oggi”, il fortunato sarebbe Mattia Rivetti. I due sono stati fotografati insieme per le vie di Milano, dove sono apparsi sereni felici. Ancora nessuna smentita ne conferma di questa storia d’amore, che pare andare a gonfie vele.

Melissa Satta è stata avvistata per le vie di Milano accanto ad un uomo. Scopriamo chi è.

All’inizio si era parlato che accanto a Melissa Satta ci fosse Matteo Rivetti. Fece molto scalpore in quanto l’uomo è sposato e con figli. Poco dopo, però, è stato scoperto l’arcano: i giornali gossip avevano sbagliato Rivetti.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER, L’IMPORTANTE MESSAGGIO SOCIAL: “CI VUOLE CORAGGIO”

Mattia Rivetti sembra essere, comunque, anche un uomo d’affari. Insieme alla sua famiglia, infatti, avrebbe concluso un affare miliardario. Avrebbe venduto in due trance per una valore di oltre un miliardo totale, la Sportswear Company.

Melissa Satta, dopo la fine del suo matrimonio, ritrova l'amore
Melissa Satta dopo il matrimonio con Boateng sembrerebbe aver ritrovato il sorriso accanto a Mattia Rivetti

Melissa Satta è molto popolare sui social tanto da vantare solo su Instagram più di 4 milioni di follower. In uno degli scatti postati proprio su questo canale web, l’ex moglie di Kevin Prince Boateng è apparsa in lingerie e ha messo in mostra un fisico spettacolare, frutto di molto sport e di una dieta equilibrata. Come lei stessa ha dichiarato “Cerco di mantenermi sempre sui cinque pasti al giorno, tre principali e due spuntini, differenziandoli fra giorni di allenamento e giorni di riposo. Credo sia giusto seguire un regime alimentare che supporti il proprio fisico.  A tavola non so rinunciare alla pasta… ovviamente integrale”.

 

 

Impostazioni privacy