Rosalinda Cannavò, lo sfogo dopo averlo scoperto: “Non è stato molto semplice…”

0
698

Tornata alla vita di tutti giorni, l’attrice Rosalinda Cannavò si sfoga sul web. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

GF Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga "Non è stato molto semplice..."
Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno stretto amicizia all’interno della casa del GF Vip

Il Grande Fratello Vip è giunto al termine: a trionfare è stato l’influencer Tommaso Zorzi. I concorrenti dopo aver festeggiato un’ultima volta tutti insieme, sono tornati alla loro vita quotidiana.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI RIFIUTA L’ISOLA DEI FAMOSI: L’INDISCREZIONE CHE ARRIVA DAL WEB!

L’attrice Rosalinda Cannavò ha fatto parlare molto di se, all’interno della casa più spiata di Italia. Ha legato quasi da subito con la modella brasiliana Dayane Mello e questo rapporto è cresciuto tanto nei mesi in cui sono state “recluse” nella casa. E’ stata proprio l’attrice a supportare la modella quando quest’ultima ha appreso la notizio della morte dell’amato fratello Lucas. Ma qualcosa si è rotto verso la fine del programma.

I fan si sono subito accorti dell’intesa nata fra Rosalinda e Andrea Zenga, figlio del celebre sportivo Walter. E subito dopo il rapporto fra l’attrice e la modella si sono inclinati. I concorrenti hanno subito ipotizzato ad una gelosia della Mello nei confronti della Cannavò.

Rosalinda Cannavò, uscita dalla casa del GF Vip, ha riaperto i social. E ha scoperto che “Tante persone si sono scagliate contro di me…”

Una volta uscite dalla casa, i loro rapporti non sembrerebbero essere stati risanati, mentre l’attrice sta iniziando a fare la conoscenza con Andrea Zenga.

Intanto, però, Rosalinda Cannavò, come anche gli altri concorrenti, hanno ripreso in mano i social. E ha scoperto di aver ricevuto molte critiche, molte sul personale. La stessa attrice ha dichiarato “Non è stato molto semplice dopo sei mesi dentro la casa riaprire i social e vedere che tante persone si sono scagliate contro di me andando anche tanto sul personale”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI ALLA CONQUISTA DI SANREMO CON #SANREMOPOWER

Rosalinda Cannavò è stata al centro di polemiche proprio per la sua relazione nata all’interno della casa. Infatti, l’attrice era fidanzata da lungo tempo con Giuliano Condorelli, che dopo aver visto l’affinità crescere fra i due concorrenti, ha deciso di porre fine alla sua relazione con l’attrice. Nel frattempo, è la stessa Cannavò a rivelare di voler dedicare il suo tempo a questa nuova storia d’amore.

GF Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga "Non è stato molto semplice..."
All’interno della casa del GF Vip, Andrea Zenga e l’attrice si sono innamorati

Sabato prossimo sarà ospite a Verissimo, dove a Silvia Toffanin aprirà il suo cuore e rivelerà i veri sentimenti per Andrea Zenga. Per saperne di più, l’appuntamento è per domani, alle 16:00, sempre su Canale 5.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here