Bianca Guaccero, a ‘detto Fatto’, emozionata: “non capisco più niente”

Bianca Guaccero, la bella e brava conduttrice di ‘Detto Fatto’, è stata protagonista, di un momento emozionante, durante una puntata del suo programma.

La Guaccero, sta riscuotendo grande successo con il suo programma, soprattutto per l’eleganza e la simpatia, con cui affronta i diversi argomenti, che si trattano in studio.

Bianca Guaccero, a ‘Detto Fatto’, emozionata, duetta con Aleandro Baldi

La conduttrice, nel tempo, si è rivelata un’artista completa, dando prova di saper recitare, ballare, condurre, e soprattutto cantare. Non è una novità, che spesso la Guaccero, duetta con i suoi ospiti, dando prova, di essere una bravissima cantante.

Nella puntata del 4 Marzo, la conduttrice ha ospitato Aleandro Baldi, e non sono mancati momenti di commozione in studio.

Già nelle ore precedenti, la messa in onda della puntata, la conduttrice, aveva anticipato che avrebbe avuto come ospite, un personaggio del mondo dello spettacolo, che l’avrebbe fatta emozionare, cosa è avvenuta, poichè la Guaccero, duettando con Baldi, non è riuscita a trattenere le lacrime in studio.

La conduttrice, si è esibita con Aleandro Baldi, cantando ‘Non amarmi’, un pezzo famoso del cantante, e con il quale aveva partecipato a Sanremo, in coppia con Francesca Alotta.

Al termine dell’esibizione, la Guaccero visibilmente emozionata, ha confessato: ” Ho il cuore a mille, sto tremando, ho perso la salivazione.”

Insomma, un momento che la conduttrice, ha vissuto con molta partecipazione emotiva, spiegando: “ Ho immaginato tutto il mio mondo da bambina, da ragazzina con i primi amori. Ti chiedo un regalo personale per me perchè sono cresciuta con le tue canzoni. E ce n’è una che è una vera chicca e s’intitola ‘Come le stagioni’.

Ad un certo punto, ancora un po frastornata dall’emozione appena provata, Bianca Guaccero fa una gaffe, nel ricordare che con la canzone ‘Non amarmi’, Aleandro Baldi e Francesca Alotta hanno vinto il Festival di Sanremo, sbaglia la data dell’edizione, dichiarando, che il cantante ha vinto Sanremo nel 1992, anzichè nel 1994.

E’ lo stesso Baldi a correggerla, e a quel punto, la conduttrice si è scusata dichiarando: ” Non capisco più niente perchè sono emozionata.”

L’esibizione della Guaccero e di Baldi, ha riscosso molto successo, sia da parte del pubblico a casa, ed anche sui social, dove il video è stato postato, ed è diventato virale. La stessa Bianca Guaccero, lo ha ripostato, con la didascalia che recita: ” Non amarmi per il gusto di qualcosa di diverso.”

La bella conduttrice, l’avrà dedicata a qualche ammiratore, questa bella canzone d’amore?

Impostazioni privacy