Giulia De Lellis nella bufera: consigli e metodi per essere la fidanzata perfetta

Giulia De Lellis dà consigli alle sue fan su come essere delle fidanzate perfette, siate sempre in ordine e carine, l’indignazione sul web, ecco cosa ha dichiarato l’influencer 

Giulia De Lellis consigli fidanzata perfetta bufera web indignato

Giulia De Lellis questa volta l’ha combinata grossa, la famosa influencer si è lasciata andare su Instagram dando dei consigli su come essere la fidanzata perfetta, sul web è immediatamente scoppiata una polemica.

[ADISNERTER AMP]

Ieri sera, mentre andava in onda, un’altra puntata del Festival di Sanremo è apparso tra i trand sui social il nome della De Lellis, agli utenti sul web sono subito balzate all’occhio le stories della influencer. Giulia ha voluto condividere alcuni consigli alle donne su come tenersi ben stretto un uomo.

L’influencer avrebbe consigliato alle sue fan di curarsi sempre nell’aspetto, anche quando si è a casa, senza mai apparire trasandate o poco curate con il proprio partner, per la modella bisogna abolire i pigiamoni e soprattutto è assolutamente vietato fare o parlare dei proprio bisogni fisiologici con il fidanzato.

Ha anche aggiunto che le ragazze, anche quando sono stanche o giù di morale, devono sempre essere profumate o indossare un rossetto, non bisogna mai essere impreparate di fronte al proprio uomo. Ovviamente tutti questi discorsi hanno creato una vera e propria polemica e l’influencer è stata sommersa da critiche e insulti. Vediamo nel dettaglio quali sono stati i consigli che Giulia De Lellis ha dato ai suoi fan.

Leggi anche->Amadeus gaffe in diretta, con i Negramaro: se ne sono accorti tutti!

Giulia De Lellis: dà consigli per essere perfette con il proprio fidanzato, web indignato

Giulia De Lellis consigli fidanzata perfetta bufera web indignato

La popolare influencer ha voluto condividere con le sue fan i metodi per essere sempre perfette con il proprio fidanzato, in questo caso ha voluto fare un esempio personale, riferendosi alla relazione che sta vivendo con Carlo Gussalli Beretta, dicendo “Vi faccio esempi sul pratico, niente pipì o popò insieme, io nel mio caso non faccio popò ma fiorellini, pensate voi“, questo è stato il primo consiglio della De Lellis, ma non è finita qui perché poi ha anche aggiunto “mi faccio vedere sempre in uno stato decente, carina, mai a caso. Non è da me in generale, figuriamoci in love. Questo non vuol dire non essere me stessa, naturale, anzi… in una sana relazione ci si deve vedere nella qualunque, però sempre tenendoci. Se sto male, non cadiamo nell’ovvio, naturalmente sto di m***a, ma anche lì: non metto pigiami mer***osi, calze imbarazzanti, cerco di stare comunque in ordine“.

Leggi anche->Tommaso Zorzi rifiuta l’Isola dei Famosi: l’indiscrezione che arriva dal web!

Alla fine Giulia avendo capito di aver fatto una brutta figura ha deciso di cancellare tutti i video con i consigli e ha immediatamente chiesto scusa ai suoi follwers.

Impostazioni privacy