Pomeriggio 5, Samantha De Grenet “Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e…”

L’ex gieffina del Grande Fratello 5, Samantha De Grenet è stata ospite da Barbara D’Urso ed ha svelato che rapporti ha con l’opinionista Antonella Elia.

Pomeriggio 5, Samantha De Grenet "Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e..."
Samantha De Grenet è stata ospite ieri a Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso

L’ex gieffina della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet è stata ospite nello studio di Mediaset di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso.

La showgirl è uscita dal reality circa una settimana fa, perdendo al televoto con Stefania Orlando. La conduttrice ha chiesto per prima cosa come è stato il rientro a casa dopo mesi che è stata lontana dal figlio “Brando è stato un fiume in piena di parole d’amore, baci, abbracci… Una cosa meravigliosa”.

LEGGI ANCHE—>POMERIGGIO 5, DAYANE MELLO E ROSALINDA CANNAVO’ SEMPRE PIU’ DISTANTI

L’ex gieffina ha, inoltre, ricordato i primi giorni in cui è entrata nella casa più spiata di Italia “Quando sono entrata nella Casa del Grande Fratello ho pensato di entrare in un luogo dove l’accoglienza sarebbe stata buona da parte di tutti, invece non è stato così. All’inizio vengo pungolata su varie cose, fino a quando poi è scattato lo scontro in cucina con Stefania Orlando”.

Samantha De Grenet ha svelato come è il rapporto con Antonella Elia “Non ci siamo chiarite…”

Ma ripensando alla litigata che ha avuto, proprio, con la Orlando, ha detto “La litigata con lei in effetti potevo risparmiarmela…”.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, GIULIA SALEMI RIVELA : LUI NON SARA’ PER ME UNO SHOW'”

Inoltre, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto sapere come è il rapporto, ora che è uscita dalla casa, con l’opinionista Antonella Elia “Io e Antonella non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e non ci guardiamo neanche. Non ho affatto intenzione di farlo. Credo che quello che è accaduto in Tv è stato piuttosto grave, ma a parte il tumore non si attaccano le persone così in modo gratuito”.

Pomeriggio 5, Samantha De Grenet "Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo e..."
Samantha De Grenet ha svelato quali rapporti ha con Antonella Elia

E, anzi, sottolinea la sua intenzione di non incontrarla, neanche per potersi chiarire. Ed ha aggiunto “Io capisco il ruolo di Antonella, però credo che lì si sia proprio andato oltre e dopo, quando ha potuto recuperare la cosa, non lo ha fatto!”.

Insomma, non si sa se prima o poi questo incontro possa avvenire e finalmente mettere una pietra sopra su quello che è accaduto tra Antonella Elia e Samantha De Grenet.

 

 

Impostazioni privacy