Sanremo, la dedica social di Marracash per Elodie smentisce le voci di crisi

Elodie è stata una delle stelle della seconda serata del Festival di Sanremo e il compagno Marracash le dedica delle dolci parole sui social. Altro che aria di crisi tra i due! La coppia è invece più unita che mai, ecco che cosa le ha scritto il cantante su Twitter.

Marracash dedica Elodie

Elodie ha stupito tutti con la sua partecipazione alla secondo appuntamento serale del Festival di Sanremo, tra cui il suo compagno Marracash che sui social si è sbilanciato in una tenera dedica per lei. Il tweet del cantante ha così messo a tacere una volte per tutte le voci che ipotizzavano una crisi in corso tra i due. Ecco che cosa ha scritto il 41enne nel post sui social.

Elodie, regina del Festival

Elodie si è rivelata una delle protagoniste indiscusse della seconda serata del 71° Festival della Canzone Italiana. La bella cantante ha conquistato il cuore dei telespettatori con i suoi look sofisticati e mai scontati, stravaganti al punto giusto e (quasi) tutti sui toni del rosso. Sin dall’abito che la 30enne indossava durante la sua entrata in scena si è capito che Elodie avrebbe avuto gli occhi puntati addosso per tutta la serata.

I suoi look sono stati impeccabili, dall’abito a tubino in maglia tempestata con Swarosky di Versace con tanto di spacco stratosferico al minidress di tulle voluminoso: ogni cambio d’abito è stato una conferma della sua innata eleganza.
Ma non solo bella e brava a cantare, Elodie si è dimostrata un’ottima co-conduttrice, simpatica e frizzante, in grado di reggere la situazione anche quando ha perso in diretta un orecchino da 45 mila euro.
Il compagno Marracash, con il quale Elodie ha una love story dal 2019, ha voluto celebrarla sui social, con un post che ha spazzato via gli ultimi dubbi sulla loro relazione.

Leggi anche -> Sanremo, Amadeus lo dice, la “Gaffe” di Elodie, i social si scatenano

Leggi anche -> Achille Lauro a Sanremo: Cosa volevano dire le lacrime di sangue che hanno stupito tutti

Il post di Marracash per Elodie sui social

Orgoglioso di te“, recita il testo del breve tweet che Marracash dedica ad Elodie. Poche parole che però bastano a spazzare via una volta per tutte le voci di crisi tra i due. Nonostante Elodie già avesse smentito l’esistenza di problemi di coppia, è servito il tweet di Marracash per mettere a tacere ogni dubbio.
Fabio Bartolo Rizzo, questo il vero nome del cantante, è in realtà più innamorato che mai e, come il web gli ricorda, si deve ritenere un uomo decisamente fortunato ad avere al suo fianco una donna in gamba come Elodie.

Impostazioni privacy