Francesca Chillemi contro Diana Del Bufalo: “Ti devi vergognare!”

0
938

Vediamo insieme che cosa è successo tra Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, che sembravano amiche nella fiction Che Dio ci aiuti.

Francesca Chillemi contro Diana Del Bufalo: "Ti devi vergognare!"
Francesca Chillemi contro Diana Del Bufalo: “Ti devi vergognare!”

Come sappiamo le due bellissime e bravissime attrici recitano insieme nella fiction Che Dio ci aiuti.

Stiamo parlando di Francesca Chillemi e Diana del Bufalo, ma vediamo insieme che cosa stà succedendo tra le due per via di una particolare dichiarazione.

Francesca Chillemi contro Diana Del Bufalo: “Ti devi vergognare!”

Le due attrici bravissime sono compagne nella fiction che va in onda da molti anni, ovvero Che Dio Ci aiuti, giunto alla sua sesta edizione.

LEGGI ANCHE —-> GF VIP LA COPPIA è SEMPRE PIù DISTANTE: RIUSCIRANNO A CHIARIRSI?

Il personaggio che interpreta la bravissima Francesca, ovvero Azzurra, con il passare delle stagioni si è modificata e non ha mai deluso il pubblico, che continua a seguire la fiction sempre con grandissimo interesse, stessa cosa per il personaggio di Diana del Bufalo.

In varie occasioni avevano mostrato di essere in perfetta sintonia e di essere grandi amiche, ma qualcosa forse, non è andato nel migliore dei modi.

Si frequentavano anche al di fuori del set, ma vediamo di capire meglio che cosa è successo ed il perché di questa particolare dichiarazione fatta da Francesca Chillemi.

LEGGI ANCHE —-> GIGI D’ALESSIO: TUTTO SULLA FIDANZATA DENISE ESPOSITO

Sul set spesso si ride e si scherza, ma con Diana è successo qualcosa nel giorno del compleanno, quando ha spento 31 candeline.

Ha ricevuto una bellissima torta per festeggiare questo giorno speciale insieme a tutti i suoi colleghi, ma proprio in quel momento Francesca ha mostrato il suo disappunto.

Le parole che ha utilizzato sono state le seguenti:

Ti devi vergognare Diana, hai mangiato due pezzi di torta, ne potevi mangiare un quarto ma non due

Insomma nulla di particolare, ma solamente un momento simpatico tra le due donne, che essendo grandissime amiche, anche fuori dal set, si capisce tutto il loro affiatamento.

Francesca Chillemi contro Diana Del Bufalo: "Ti devi vergognare!"
Il simpatico battibecco tra Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo era per una fetta di torta

Un rapporto davvero speciale, se pensiamo che sono donne bellissime e sono attrici, cosa davvero molto rara in quel mondo così competitivo.

E voi avete un’amica particolare con il quale potete scherzare su qualsiasi cosa e che non avete problemi a dirle tutto?