Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci rivela “nessuno lo sà!”

La conduttrice Milly Carlucci in un’intervista sul settimanale ‘Voi’ spiega come è lavorare ai tempi del Coronavirus. Vediamo insieme i dettagli.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela "Neanche i parenti sano che partecipano al programma" "
Milly Carlucci è la conduttrice del programma

Dopo il grande successo di ‘Ballando con le Stelle’, Milly Carlucci torna su Rai 1 con la seconda edizione del ‘Cantante Mascherato’. Tante le novità del programma di quest’anno, come la nuova giuria, dove non fa parte il giudice Guillermo Mariotto. Non si conosce bene il motivo di questa esclusione, visto che aveva partecipato come giudice anche a ‘Ballando con le Stelle’. La conduttrice ha provato, però, a spiegarne il motivo, che è volto solo a premunirsi per la stagione dell’anno prossimo del reality sulla danza con i vip.

LEGGI ANCHE—>AL BANO RIVELAZIONE CHE SCONCERTA IN DIRETTA: “QUELLA E’ UNA SETTA”

In più la Carlucci sul settimanale ‘Voi’ si è voluta sfogare su questo punto “Sui social si accendono dei grandi falò anche quando non c’è neppure la fiamma di un cerino ad innescarli. Come spesso accade, un fatto assai normale, persino banale, è stato male interpretato”.

Stasera andrà in onda la terza puntata del programma. Questa settimana saranno ad esibirsi il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto. Il cantante che ottiene il minor punteggio a fine puntata è costretto a svelare la propria identità.

Milly Carlucci svela alcuni particolari sul programma ‘Il cantante Mascherato’.

Ad aiutare la conduttrice ci sarà un ospite d’eccezione: Al Bano, che lo abbiamo già visto protagonista la scorsa edizione sotto la maschera del Leone.

La presentatrice svela, infatti, che “Torna Al Bano che sarà ospite per tutta la serata e torna il Leone grande protagonista della seconda stagione, sfiderà tutte le maschere. A inizio puntata ci sarà uno spareggio, un’eliminazione e uno smascheramento. Ci saranno due giù la maschera!”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI 2021 SVELATO IL CAST COMPLETO: NOMI INCREDIBILI!

Intanto sulla rete si pensa di conoscere già il cantante che si cela dietro la maschera della Giraffa: si tratterebbe dell’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, Romina Power.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela "Neanche i parenti sano che partecipano al programma" "
Al Bano è il super ospite di stasera

Uno dei punti focali del programma è proprio l’anonimato del cantante che si cela dietro le maschere. E aggiunge “I concorrenti hanno un patto di segretezza con noi e neppure ai loro familiari rivelano che stanno partecipando al programma”.

In questo periodo storico molto importante, la conduttrice spiega come fanno a lavorare per evitare i contagi del Coronavirus “Tutto il gruppo lavora attenendosi a regole rigide di distanziamento”.

 

Impostazioni privacy