Chiara Ferragni, anche Pantene si allontana: la particolarità della nuova testimonial

Chiara Ferragni ha perso diversi sponsor dopo il pandoro gate, tra cui Pantene: il brand ha già trovato una nuova testimonial.

Questo non è proprio un periodo felice per Chiara Ferragni: l’influencer sta attraversando un periodo molto doloroso, cominciato più o meno verso la fine dello scorso anno, con lo scoppio dal fatidico pandoro gate.  Dopo quell’evento, numerosi brand con cui l’imprenditrice collaborava hanno via via cominciato a defilarsi.

pantene si defila da chiara ferragni
Pantene trova una nuova testimonial al posto di Chiara Ferragni – Foto Ansa – formatonews.it

Anche per quanto concerne la vita privata, la Ferragni sta attraversando un periodo abbastanza complicato: la separazione del rapper Fedez, purtroppo, è ormai realtà e tuttora i fan sono a dir poco increduli. Gli ex coniugi sembrano ormai molto distanti: pare che l’unica cosa che, attualmente, li unisca sono i loro amatissimi figli, leone e Vittoria.

In ambito lavorativo, invece, i primi marchi che hanno iniziato ad allontanarsi nettamente dall’influencer sono stati Safilo, Pigna Coca Cola e Tod’s. Tantissimi altri brand con cui Chiara collabora, invece, hanno preferito (quantomeno momentaneamente) non esporsi sulla questione. Un recente sviluppo sarebbe giunto dal marchio Pantene, specializzato in prodotti per la cura dei capelli e di cui, ormai da anni, la Ferragni è stata testimonial.

Chiara Ferragni via da Pantene: la nuova testimonial è Havi Mond

Per quanto il marchio non abbia espressamente parlato della questione, gli scatti della sua nuova campagna pubblicitaria parlano abbastanza chiaro. Il suo volto non è più Chiara, ma la modella israeliana Havi Mond, di cui mostriamo uno scatto scorrendo in basso.

nuova testimoniale Pantene
Tutto su Havi Mond, la nuova testimonial Pantene – Screenshot IG @havimond1 – formatonews.it

La modella, che ha prestato più volte il suo volto marchi di fama internazionale quali Chanel, Ralph Lauren, San Laurent e Calvin Klein,  pare sia diventata la nuova testimonial ufficiale di Pantene. Vedendo gli scatti della campagna pubblicitaria, numerosi utenti hanno constatato una sorta di somiglianza tra la Ferragni e Havi, definendo quest’ultima una vera e propria sosia dell’influencer.

Effettivamente le due donne hanno dei colori abbastanza simili, ma di fatto non sono così identiche come in tantissimi descrivono. D’altronde, i fan di Chiara sono probabilmente molto dispiaciuti per quello che la ragazza sta passando in questo periodo. I pessimisti, invece, parlano letteralmente della fine di un’era: siete d’accordo con queste parole o, secondo voi, Chiara Ferragni riuscirà a risollevarsi da questa immensa bufera mediatica?

Impostazioni privacy