Harry e Meghan potrebbero presto tornare a Londra ma a una sola condizione: cosa hanno chiesto Kate e William.
Dopo una Pasqua in sordina per i Windsor, pare che ben presto Harry e Meghan faranno ritorno a Londra. C’è stato, infatti, chi visto il periodo estremamente complicato ha richiesto a gran voce il ritorno del duca e della duchessa del Sussex a Londra.
William, infatti, non può più sobbarcarsi da solo il peso della monarchia e per quanto Camilla si sia rivelata un’alleata preziosa, l’ombra di un passato turbolento non l’ha mai abbandonata davvero del tutto. Insomma, Harry potrebbe essere la carta vincente di cui il Regno Unito ha bisogno in un momento così complicato per la Corona inglese che si è dimostrata essere più umana e fragile che mai.
E per quanto Meghan Markle non sia per nulla entusiasta all’idea di lasciare Montecito – specialmente ora che ha avviato una sua attività e sta facendo di tutto per affrancarsi quanto più possibile dall’immagine di duchessa che le sta stretta – a maggio i Sussex potrebbero incontrare William e Kate in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Il principe e la principessa del Galles però hanno posto una chiara condizione, ma di cosa si tratta esattamente?
William e Harry, la tanto attesa riappacificazione è vicina? La richiesta ai Sussex che fa ben sperare
Se dopo il Megxit e l’uscita dell’autobiografia ‘Spare – Il Minore‘ sembrava che i sudditi inglesi non volessero più sapere nulla di Harry e Meghan, ora il sentiment popolare verso i Sussex sembra essere cambiato: tutti sperano in una reunion dei “Fabulous 4”. E stando alle parole dell’esperto reale Tom Quinn, la richiesta di William e Kate fa ben sperare.
Il principe e la principessa del Galles avrebbero chiesto ai Sussex di portare con loro a Londra anche Archie e Lilibet, un modo come un altro quindi per distendere gli animi dopo quattro anni di litigi a distanza, livori e ritrosie. Il problema però è che proprio Meghan al momento non sarebbe convinta al 100% di accompagnare il marito.
“William e Kate avrebbero suggerito ai Duchi di Sussex di portare Archie e Lilibet a Londra, anche per riavvicinarli alla Royal Family“, ha spiegato sempre Tom Quinn in un’intervista rilasciata al quotidiano inglese ‘Mirror‘. “Ma, al momento, si pensa che l’ex attrice non sia per nulla convinta di accompagnare il marito oltreoceano“.
Insomma, in questo caso l’ago della bilancia è proprio l’ex volto di ‘Suits‘. Sia Archie che Lilibet hanno vissuto davvero poco Londra e la famiglia paterna e vista la situazione sarebbe un ottimo modo per far conoscere ai principini un pezzo di mondo che fa parte della loro storia e che potrebbe forse appianare le divergenze una volta per tutte. Non ci resta che attendere la decisione della Markle.