GF, nuova polemica per Giuseppe Garibaldi: le sue parole sconvolgono il web

0
35

Giuseppe Garibaldi è finito in una bufera mediatica per via di alcune frasi pronunciate nella Casa: ecco cosa ha confessato.

Il Grande Fratello non smette di riservare sorprese e colpi di scena, ma talvolta non sempre in modo positivo. Capita, infatti, che talvolta i concorrenti si ritrovino a dover fare i conti con situazioni abbastanza delicate, esponendo (seppur legittimamente) al riguardo opinioni un po’ sopra le righe. Attualmente, a trovarsi in una posizione abbastanza scomoda è stato Giuseppe Garibaldi.

giuseppe garibaldi frasi omossessuali
Giuseppe Garibaldi nelle polemiche per alcune frasi – Screenshot IG @giuseppegaribaldi1993 – formatonews.it

Più volte il gieffino ha dovuto fronteggiare dinamiche abbastanza incandescenti. Il ragazzo, infatti, ha intrapreso una conoscenza con l’attrice Beatrice Luzzi (e non tra pochi alti e bassi): il rapporto tra i due, infatti, si è rivelato abbastanza altalenante e travagliato, tant’è che alcune dichiarazioni del ragazzo sull’inquilina non sempre hanno pienamente convinto il web.

Recentemente, però, Garibaldi è finito nuovamente nelle polemiche per via di alcune frasi abbastanza forti. La situazione è apparsa subito estremamente delicata anche ai suoi inquilini, tant’è che lo stesso Massimiliano Varrese l’ha interrotto “sul più bello”, cercando di stemperare l’atmosfera, ma anche avvisandolo del rischio a cui si stava pericolosamente avvicinando. Vi spieghiamo nel dettaglio la questione.

Giuseppe Garibaldi, le frasi sugli omosessuali che non sono piaciute al web

Ebbene sì, la conversazione era virata sul tema omosessualità, da sempre estremamente caldo nella nostra società. L’opinione di Garibaldi in merito non si è fatta attendere ma, soprattutto, è apparsa abbastanza evidente a tutti nella Casa. Ecco cosa ha rivelato.

giuseppe garibaldi frasi omossessuali
Giuseppe Garibaldi nelle polemiche per alcune frasi – Screenshot IG @giuseppegaribaldi1993 – formatonews.it

Il ragazzo era alle prese con una conversazione con Varrese e Fiordaliso, quando ha ammesso che per lui accettare gli omosessuali è stato un grande passo: “Già che li accetto… ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale. Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…” ha confessato ai suoi interlocutori.

A quel punto, Massimiliano ha subito cercato di fermarlo, cercando di farlo riflettere su quello che stava dicendo, ma anche probabilmente sulla rilevanza che quelle parole avrebbero scaturito fuori dalla Casa. “Prima di aprire la bocca, rifletti bene!” ha affermato, ma comunque senza fare troppo breccia nell’inquilino, che ha proseguito il suo discorso nella stessa ottica.

Chiaramente le parole di Garibaldi non sono passate inosservate, in quanto, per molti, parlare di accettazione è di base già un grande errore di valutazione. Che ne pensate? La situazione evolverà o passerà subito in sordina?