GF, altro nuovo ingresso alle porte: ecco il nome bomba

0
43

Il GF continua a sorprendere: dopo Greta Rossetti, un nuovo concorrente potrebbe presto smuovere le acque tra Mirko e Perla.

Se pensavate che l’ingresso di Greta Rossetti al GF potesse effettivamente smuovere le acque tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, probabilmente non siete pronti a leggere le ultime novità che il reality ha in serbo per i suoi telespettatori. Vi spieghiamo di più.

nuovo ingresso grande fratello
Ecco chi potrebbe entrare presto nella Casa del GF – Foto Ansa e IG @grandefratellotv – formatonews.it

L’entrata di Perla nella Casa aveva enormemente scosso il suo ex Mirko, tant’è che in molti hanno addirittura sperato in un ritorno di fiamma. A quel punto, però, gli autori hanno studiato l’entrata della Rossetti, che ha nuovamente rimescolato le carte nel triangolo. Brunetti, infatti, sembra nuovamente confuso.

Se, da una parte, la Rossetti ha deciso di vivere la sua esperienza senza pensare troppo all’ex, Mirko continua ad essere dubbioso sui suoi sentimenti, al punto da non comportarsi più allo stesso modo con la Vatiero. Ebbene, le sorprese non sono ancora finite, in quanto un nuovo papabile ingresso della Casa potrebbe nuovamente sconvolgere tutto.

GF, Luca Vetrone presto concorrente

Il nome di Luca Vetrone non sarà assolutamente nuovo a chi ha seguito un minimo le vicende di Mirko e Perla fuori dalla casa (e non solo). Stando a quanto riporta Fanpage, il ragazzo potrebbe fare il suo ingresso come concorrente entro l’anno nuovo. Vi raccontiamo perché questo evento è così tanto atteso.

nuovo ingresso grande fratello
Luca Vetrone potrebbe entrare presto al GF – Screenshot IG @luca.vetrone – formatonews.it

Già prima che cominciasse il Grande Fratello, più precisamente nel periodo in cui Mirko si era lasciato provvisoriamente con Greta, Vetrone era stato avvistato proprio in compagnia della Vatiero, motivo per cui si era subito ipotizzato un vero e proprio flirt fra di loro. La questione, però, non è stata più approfondita fino a questo momento.

La stessa Perla, all’interno della casa, si è lasciata andare ad alcune osservazioni in merito al ragazzo, facendo ben intendere che rispecchiasse alla perfezione il suo prototipo estetico.  Per questo motivo, moltissimi telespettatori hanno chiesto con insistenza al GF che Vetrone facesse al più presto il suo ingresso nella Casa per movimentare ulteriormente il triangolo.

Stando a quanto riportato da Fanpage, gli autori avrebbero esaudito questo desiderio, prevedendo l’entrata dell’ex naufrago entro fine dicembre. Che questa situazione possa aprire gli occhi a Mirko in merito a ciò che vuole davvero? O magari la stessa Perla si renderà conto di non provare definitivamente interesse per il suo ex? Non ci resta che attendere per scoprirlo!