GF, Anita presa di un autore del reality? Il contenuto del messaggio in codice

Il Grande Fratello non smette di sorprendere: scoppia il caso Anita, che rivela ad un’inquilina una cotta per un autore del reality in codice.

Quest’anno il Grande Fratello, come tutti ben sapranno, è partito un po’ in sordina, ma dobbiamo ammettere che le recenti dinamiche instauratesi tra alcuni inquilini (e non) stanno alquanto scaldando l’atmosfera. L’ultima situazione super chiacchierata riguarda la biondissima Anita Olivieri.

anita olivieri invaghita di un autore
Anita Olivieri invaghita di un autore del reality? Le parole a Rosy Chin – Screenshot IG @aegaleos – FormatoNews.it

Una delle dinamiche che sta tenendo maggiormente banco, coinvolgendo migliaia di telespettatori è quella di Mirko Brunetti, entrato giusto un paio di settimane fa all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il ragazzo, infatti, sta vivendo una situazione complicata con  Greta Rossetti (sua ultima fidanzata), ma anche l’ex Perla Vatiero, con cui partecipò a Temptation Island, ci sta mettendo decisamente del suo.

Recentemente, però, si è preso a parlare di una particolare conversazione in codice avvenuta tra Anita Oliviero e la cuoca Rosy Chin. Fin qui, nulla di eclatante, in quanto tantissimi dibattiti in passato, pur violando il regolamento, si sono svolti in questa modalità. Ciò che, invece, ha allarmato praticamente tutti è stato ciò che è emerso, ovvero che la concorrente potrebbe nutrire un interesse (forse ricambiato) per un autore del reality. Vi spieghiamo di più.

Anita Olivieri, la conversazione in codice con Rosy Chin

Nel video che riporta tale conversazione, Anita menziona alla sua inquilina il fatto che un autore le rivolgesse particolare attenzioni fino a un paio di giorni prima. Da lì in poi, nulla più e, a detta della ragazza, le motivazioni sarebbero dettate dalla sua gelosia per altri concorrenti. Vi citiamo le parole in codice della gieffina, riportate da Biccy.

anita olivieri invaghita di un autore
Anita Olivieri invaghita di un autore del reality? Le parole a Rosy Chin – Screenshot IG @aegaleos – FormatoNews.it

La ragazza ha ammesso che potrebbe trattarsi di una sua fantasia, ma di fatto si è aperta con Rosy in merito alla questione: “Magari a te dà fastidio di Mirko? Oppure di Vittorio? Questo è stato il mio film in questi giorni dove non abbiamo mai parlato, non sapevo a cos’altro aggrapparmi” ha ammesso.

Insomma, Anita pensa che l’attore possa essersi infastidito per via del suo rapporto con Mirko o con Vittorio. Poi ha proseguito, facendo riferimento alla sua esperienza nella Casa: “Io gliel’ho detto: tu mi vedi tutti i giorni in qualunque veste e non è detto che ti piaccia in tutte le vesti” ha riferito poi alla cuoca.

Conclude poi il discorso facendo riferimento ad un possibile messaggio in codice: “Non è che non mi dispiacerebbe se a lui non piacessi più, ma mi dispiacerebbe che non ci fosse più quello scambio di “Mikado” perché è da due giorni che quegli scambi sono finiti”. A cosa potrebbe far riferimento?

Già stanno girando diverse ipotesi in merito al nome dell’autore, ma chiaramente nulla di certo o fondato: e voi pensate sia tutta una fantasia della Olivieri o ci sia realmente un interesse reciproco?

Impostazioni privacy