Greta Rossetti ripensa a Mirko? La sua posizione in merito toglie ogni dubbio

Mirko Brunetti sta partecipando al GF e tutti si sono chiesti cosa ne pensi Greta Rossetti: l’ex tentatrice ha chiarito la sua posizione.

L’entrata di Mirko Brunetti al Grande Fratello ha destato non poco scalpore e non solo per il pubblico a casa. Anche Greta Rossetti, con cui si è fidanzato poco dopo Temptation Island, ha rivelato esaustivamente di essere rimasta spiazzata dal suo ingresso: d’altronde, tra i due c’è stata un bel po’ di maretta di recente e la natura del loro rapporto sembra non essere ancora troppo chiara.

greta ripensa a mirko
Greta parla di Mirko al GF: ecco cosa pensa – Screenshot IG @mirkobrunetti_ @gre_rossetti – FormatoNews.it

Ripercorriamo con ordine gli eventi: dopo aver chiuso la sua storia con Perla, Mirko si è fidanzato con la sua ex tentatrice Greta e la loro relazione ha fatto molto discutere. In particolare, molti si sono schierati contro la loro scelta di aver subito suggellato il rapporto con un tatuaggio di coppia. Dopo pochi mesi però, i ragazzi hanno reso nota sui social una grossa crisi, a quanto pare dettata da un’omissione del ragazzo alla sua fidanzata.

[ADISNERTER AMP]

Mirko, infatti, si è trovato per caso allo stesso evento con la sua ex Perla e Greta sarebbe venuta a saperlo solo tramite i social. Per questo motivo, ha scelto di allontanarsi da lui con estrema rabbia e tristezza, ma nessuno dei due ha mai definito chiaramente la loro storia conclusa.

Tutti, però, l’avevano dedotto a seguito di alcuni discorsi e contenuti pubblicati dai ragazzi stessi sui social. Tuttavia, l’ingresso di Mirko nella Casa più spiata d’Italia, pur avendo lasciato la Rossetti senza parole (oltre che tanto triste), potrebbe cambiare radicalmente le carte in tavola in merito al loro rapporto.

Greta Rossetti parla di Mirko al GF: le sue parole

Il giorno in cui Brunetti è entrato nella casa, Greta è letteralmente sparita da Instagram, chiarendo che non avesse voglia di saperne nulla. A quanto pare, però, le cose sono cambiate solo qualche giorno dopo.

parole di Greta per Mirko
Greta chiarisce la sua posizione su Mirko al GF – Screenshot IG @gre_rossetti – FormatoNews.it

Da quando è entrato nella Casa, Mirko ha riservato solo parole profonde a Greta e, allo stesso tempo, si sta anche comportando anche in maniera piuttosto rispettosa. Insomma, nonostante i due siano al limite della chiusura definitiva, il ragazzo si sta comportando come se avesse ancora il cuore impegnato.

Molti fan, quindi, hanno comunicato alla Rossetti tutto questo e in tantissimi hanno spinto l’ex tentatrice a dare una seconda possibilità al ragazzo. Effettivamente, Greta non sembra più così categorica in merito ad un ritorno: qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram che fa ben sperare i fan della coppia (e che vi mostriamo nell’immagine).

Riassumendo, la Rossetti ha ammesso di commuoversi molto quando Mirko parla della loro storia d’amore, ma allo stesso tempo, pensa che se avesse voluto risolvere la questione, l’avrebbe fatto fuori dalla Casa. Ora come ora, però, ha bisogno di tempo per osservare il ragazzo nel reality e capire se le sue parole sono sincere o meno.

Un quadro molto lucido della situazione, che ha fatto maturare in Greta la decisione di guardare il Grande Fratello da mera spettatrice, con un occhio più attento nei confronti del suo ex. Che ne pensate? Risolveranno finalmente le loro divergenze?

Impostazioni privacy