Greta Rossetti non ci sta e risponde agli hater: ecco le sue parole

L’ex tentatrice Greta Rossetti si è ritrovata a dover dare spiegazione in merito ad alcune dinamiche: ecco cosa ha chiarito.

Tra le protagoniste più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island,  troviamo in prima linea la bellissima Greta Rossetti. L’ex tentatrice, infatti, ha stregato Mirko Brunetti a al punto da riuscire ad uscire con lui dal reality:  certo è che, una volta fuori, le cose non sono andate proprio come previsto.

greta rossetti parla di eugenio colombo
Greta Rossetti chiarisce il suo rapporto con Eugenio Colombo – Screenshot IG @gre_rossetti – FormatoNews.it

Facciamo un piccolo recap insieme: Mirko e Perla Vatiero hanno partecipato al format come coppia per mettere alla prova il loro amore. Entrambi, a malincuore, hanno deciso di lasciarsi e di terminare l’esperienza al fianco dei loro tentatori, rispettivamente Greta ed Igor Zeetti.

[ADISNERTER AMP]

Mirko e Greta, per le prime settimane, hanno vissuto un amore fortissimo, al punto da realizzare anche un tatuaggio di coppia. Perla ed Igor, invece, sono andati con i piedi di piombo, tuttavia, per entrambe le coppie la conclusione è stata la medesima. Sia i primi che i secondi, infatti, non stanno più insieme e, in particolare per Mirko e Greta, la rottura non è stata così lineare e tranquilla.

Greta Rossetti parla di Eugenio Colombo: ecco le sue parole

L’evento che, pare, abbia scatenato la crisi tra Mirko e l’ex tentatrice è stato un incontro fortuito del con Perla in occasione della Fashion Week. Greta, dal canto suo, ha ammesso di esserci rimasta molto male, non tanto per il fatto in sé, quanto per non essere stata messa subito al corrente. Ultimamente, però, è tornata a dover dare spiegazioni in merito alla sua vita, tirando in ballo anche l’ex tronista Eugenio Colombo.

greta rossetti parla di eugenio colombo
Greta Rossetti chiarisce il suo rapporto con Eugenio Colombo – Screenshot IG @gre_rossetti – FormatoNews.it

Già in passato, la ragazza era stata beccata in compagnia dell’ex tronista, con cui in passato pare ci sia stata anche una frequentazione. Attualmente, però, sono soltanto buoni amici e lo stesso Mirko, quando erano ancora fidanzati, accettò di buon grado che Greta ed Eugenio andassero a cena insieme.

I fan, però, non riescono proprio ad accettare questa situazione e pensano sempre che tra l’ex tentatrice e Colombo ci sia del tenero. Questa idea è spesso anche fomentata dal fatto che i due si vedano ormai molto spesso (anche l’influencer Deianira Manzano ha condiviso uno scatto che li vedeva passeggiare per le strade di Roma).

A tal proposito, la Rossetti ha sbottato, sostenendo di essere molto stanca delle continue allusioni, chiarendo ancora una volta (stavolta con toni piccati) la natura del suo rapporto con Eugenio. A riportare le sue parole è il sito Isa e Chia.

“Eugenio Colombo è uno dei miei più cari amici, da mesi ormai. E lo sarà per sempre perché gli voglio un bene dell’anima. È passato a trovare me e mio fratello (…). Se io avessi qualcosa da nascondere con Eugenio o un’altra persona non uscire di casa (…). Se io esco alla luce del giorno (…) è perché non ho nulla da nascondere”.

Insomma, sembra che tra Greta ed Eugenio ci sia davvero soltanto un’amicizia: e voi che ne pensate? Credete alle parole della ragazza o ritenete ci sia qualcos’altro?

Impostazioni privacy