Francesca Fialdini infiamma il gossip | Da non credere

La talentuosa giornalista e conduttrice di Da noi ha ruota libera ha vuotato il sacco: a quanto pare, Francesca Fialdini ha un nuovo fidanzato, responsabile di averle rubato il cuore. Vediamo insieme tutti i dettagli.

L’indiscrezione vede finalmente la sua conferma ufficiale: Francesca Fialdini ha dichiarato di essere follemente innamorata di un uomo misterioso.

Francesca Fialdini ha un nuovo fidanzato? La verità
Francesca Fialdini ha un nuovo fidanzato? La verità (Credit: Instagram Francesca Fialdini) – Formatonews

Sono davvero pochi i personaggi dello spettacolo che riescono effettivamente a mantenere una certa privacy in relazione alla propria vita privata. Nel momento in cui la reale notorietà giunge alla nostra porta, questo contempla anche il confronto continuo con paparazzi, fan e riveste di gossip particolarmente curiose ed invadenti. Per questo motivo, è sufficiente godersi una passeggiata in compagnia del proprio partner, per poi ritrovare i giornali scandalistici tappezzati di foto e scoop esclusivi. Separare la carriera professionale dalla vita privata si trasforma in una vera missione per tutti coloro che vantano un certo seguito.

Eppure, esistono dei personaggi che riescono effettivamente a mantenere i propri segreti, o meglio a tutelare gli aspetti più importanti, profondi e privati della propria esistenza. Tra di essi, troviamo anche Francesca Fialdini – conduttrice di Da noi a ruota libera. A quanto pare, la giornalista ha un nuovo fidanzato, la notizia è stata confermata dalla diretta interessata.

Francesca Fialdini, un uomo misterioso le ha rubato il cuore

E’ stata la stessa giornalista e conduttrice ad ammettere di essere fidanzata, se così non fosse stato, probabilmente non saremmo mai venuti a conoscenza della situazione sentimentale di Francesca Fialdini. Questo perché, tra i personaggi del mondo dello spettacolo a livello nazionale, l’iconica conduttrice Rai si è rivelata particolarmente brava ed ingamba rispetto alla tutela della propria privacy. “Ho un fidanzato, ma non voglio esporlo” – ha dichiarato, scelta sicuramente saggia rispetto all’invadenza dilagante dei followers e degli stessi paparazzi – “Ci stimiamo, c’è un bello scambio mentale e ridiamo tanto”.

La conduttrice ha ammesso di trovarsi in sintonia con il proprio fidanzato soprattutto in relazione all’indipendenza reciproca: “Di lui mi fido, ma non sono una che si affida” – ha specificato – “Ho la mia casa e mi piace fare tante cose da sola”. Francesca Fialdini ha poi raccontato di aver vissuto una brutta esperienza con un ex fidanzato di Lecco: l’uomo infatti le avrebbe detto che – laddove avessero voluto concepire un figlio – la conduttrice avrebbe dovuto rinunciare alla sua carriera, compromesso che la giornalista ha rifiutato categoricamente.

I buoni propositi per l’anno nuovo, i desideri della conduttrice

Francesca Fialdini ha dichiarato di voler dedicare molto più tempo ai viaggi, prima fonte di ispirazione della conduttrice di Da noi a ruota libera. Ci sono moltissimi posti che vorrebbe vedere, motivo per cui si sta organizzando affinché ciò avvenga nell’anno corrente.

Francesca Fialdini, un uomo misterioso le ha rubato il cuore
Francesca Fialdini, un uomo misterioso le ha rubato il cuore (Credit: Instagram Francesca Fialdini) – Formatonews

“Vorrei tornare a viaggiare” – ha dichiarato – “Ci sono tanti posti da vedere: Giordania, Israele e Libano, e New York dove non sono mai stata. L’importante è partire non sedersi”. Che Francesca Fialdini abbia programmato questi viaggi in dolce compagnia? Staremo a vedere! Nel frattempo, l’identità dell’uomo misterioso rimane sconosciuta.

Impostazioni privacy