Un altro domani anticipazioni: Carmen, le nozze sono vicine

Un altro domani anticipazioni 6 ottobre, per Carmen le nozze sono vicine: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.

Il giovedì di Canale 5 propone anche questa settimana una nuova puntata di Un altro domani, nuova telenovela spagnola in onda su Canale 5; anche per oggi vi riportiamo le anticipazioni per il nuovo appuntamento, con le trame pronte ad avanzare.

Le anticipazioni per la puntata di oggi (foto: Mediaset Infinity).

Le protagoniste saranno anche una volta Julia, nella Spagna del presente, e poi Carmen, nella Guinea coloniale degli anni ’50; cosa succederà nella puntata di oggi? Per Carmen le nozze sono vicine, ecco le anticipazioni.

Un altro domani anticipazioni, per Carmen le nozze sono vicine: ecco cosa succede oggi

Nella Spagna del presente, tutti sono presi dalla nuova situazione tra Julia e Sergio; nonostante i due abbiano organizzato una festa per il divorzio sono più vicini e complici che mai, tanto che gli altri abitanti sono sempre più sospettosi circa la loro relazione.

Mentre continuano a nascondere il loro nuovo rapporto, che dopo il divorzio sembra essere rinato, i due organizzano la prima Giornata del Mobile, un’occasione per Julia di mostrare alle grandi aziende i suoi prodotti. Sarà l’occasione giusta per mostrare a tutti il loro nuovo rapporto?

Intanto, stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, la situazione in Guinea sarà piuttosto movimentata: il matrimonio di Carmen con Victor si avvicina e questo la allontanerà per sempre dal suo vero amore, Kiros.

Kiros di nuovo vicino a Carmen, ecco le anticipazioni di oggi.

Per uno strano gioco del destino però, ad affiancar Carmen nei preparativi per le nozze sarà proprio Kiros; i due si sono trovati fianco a fianco durante diverse occasioni, ma mai come questa volta soffrono nello stare vicino.

Kiros è davvero in difficoltà e non è chiaro come i due reagiranno: che insieme pensino ancora una volta a scappare? La situazione è tutta in divenire. Periodo difficile anche per Patricia, che intanto per il bene dell’azienda chiede a Mabale di indagare sulle casse caricate di nascosto sui camion. Che succederà? Restate con noi per le altre anticipazioni di Un altro domani e non solo.

Impostazioni privacy