Beautiful anticipazioni: la madre di Finn è proprio lei!

0
61

Finn conosce sua madre ma ignora che si tratti della nemica numero uno dei Forrester: Sheila! La Carter è tornata ed è destinata a seminare il panico.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Finalmente oggi è arrivato il momento tanto atteso, ovvero le presentazioni ufficiali tra Finn, sua madre naturale e la famiglia Forrester.

La donna in questione è Sheila Carter, nemico numero uno di tutto. Come reagirà Steffy e il resto quando se la troveranno davanti agli occhi?

beautiful
steffy finn e sheila: arriva l’incontro (web)

Beautiful: Sheila Carter è tornata: il panico!

Le anticipazioni di Beautiful, relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che per Steffy si prevedono momenti di grande panico. La bella Forrester ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con il suo dottore. I due sono diventati marito e moglie ma a quanto pare la sua felicità sta per terminare.

Finn conoscerà la sua madre naturale e ne sarà felicissimo. La donna in questione però è Sheila Carter. Il medico all’oscuro di tutto non vedrà l’ora di presentarla a tutta la famiglia ma l’incontro sarà del tutto che piacevole.

Anticipazioni: l’arrivo della Carter fa tremare tutti

Purtroppo Sheila continuerà a tormentare la famiglia Forrester. La donna si presenterà alla villa proprio durante la cerimonia dei neosposini e si rifugerà nella villa. Le anticipazioni ci fanno sapere che Sheila racconterà a Finn di essere tornata per lui e di voler rimediare a tutti gli errori commessi in passato. Gli dirà addirittura di essere stata costretta a lasciarlo, impossibilitata a crescerlo ma di averlo sempre seguito e di essere fiera di lui.

beautiful
finn incontra sua madre ed è al settimo cielo (web)

Cosa succederà a questo punto? Finn sarà al settimo cielo per questa notizia e non vedrà l’ora di presentare la sua madre naturale a tutti. Peccato che questo suo entusiasmo durerà davvero poco. Il ragazzo ignora chi sia davvero Sheila per i Forrester e quanto male abbia fatto alla sua famiglia. Ma ovviamente lo scoprirà molto presto. Vi anticipiamo che questo arrivo farà tremare davvero tutti…

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here