Talmente difficile che tutti abbandonano: prova

0
453

Riesci a risolvere questo difficilissimo indovinello? Impossibile, solo i più intelligenti trovano la risposta giusta. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Nell’ultimo periodo sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Questi, oltre ad essere molto utili per impegnare le proprie giornate, sono anche un ottimo modo per allenare la mente. Per questo motivo, oggi vi proponiamo un indovinello super difficile. Siete in grado di risolverlo?

Indovinello mani
Riesci a risolvere questo indovinello? Impossibile

Anche questa volta vogliamo proporvi un rompicapo piuttosto complicato, quello che dovrete fare è osservare bene l’immagine e rispondere ad una domanda ben precisa: Cosa puoi mettere nella mano destra ma non nella sinistra?

Sicuramente vi frulleranno tra la mente moltissime risposte possibili, ma attenzione solo una è quella giusta. Come vi avevamo preannunciato non è affatto semplice da risolvere, per questo motivo qui sotto potete trovare la soluzione.

Ma prima di correre a sbirciarla provate a prendervi ancora del tempo per pensare, non è così impossibile come può sembrare.

Indovinello: riesci a risolverlo? Impossibile

Se siete arrivati a questo punto o avete trovato la soluzione, oppure non avete la più pallida idea di cosa ci possa essere nella mano sinistra. Come vi avevamo detto, questo indovinello non è affatto semplice da risolvere, ma non preoccupatevi con un po di impegno e concentrazione possono riuscirci tutti.

Se ci hai pensato e ripensato e ancora non ti viene in mente cosa possa tenere la mano destra ma non in quella sinistra, proviamo a darvi qualche indizio. Provate a trovare la soluzione nell’immagine delle mani, l’enigma si nasconde proprio qui.

Indovinello mani
Riesci a risolvere questo indovinello? Impossibile

Se proprio non vi viene in mente cosa possa essere, qui sotto vi mostriamo la soluzione:

Ebbene la risposta corretta è il GOMITO SINISTRO. Sappiamo che ora starai pensando a quanto poteva essere semplice rispondere nel modo corretto. Quindi se avete trovato la soluzione giusta vi facciamo i nostri più grandi complimenti, in caso contrario non scoraggiatevi, vi servirà ancora un po di allenamento.

Per fortuna sul web è pieno di quiz e indovinelli con cui potrete esercitarvi. Non vi resta che correre a provarli tutti. Voi cosa ne pensate?