Clizia Incorvaia: la giacca non si chiude, Ops!

Clizia Incorvaia, la giacca non si chiude ed è tutto in primo piano: l’attrice e influencer ancora un concentrato di sensualità.

Clizia Incorvaia continua a stupire tutti quanti. Il periodo è davvero dopo per l’attrice e influencer, che si gode l’amore di Paolo Ciavarro e la sua meravigliosa famiglia, formata da Nina (avuta con Francesco Sarcina) e dal piccolo Gabriele.

clizia incorvaia giacca non si chiude
L’Incorvaia è più sensuale che mai (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

Dopo il parto l’Incorvaia si è mostrata subito in forma smagliante e, questa estate, ha mostrato più volte il suo corpo scolpito; l’influencer continua comunque a sfoggiare tutta la sensualità, la giacca non si chiude ed è tutto in primo piano.

Clizia Incorvaia, la giacca non si chiude ed è tutto in primo piano: l’attrice e influencer un sogno

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e la relazione con Ciavarro l’Incorvaia è spessissimo sotto i riflettori; la popolarità dell’attrice è aumentata a dismisura e il pubblico la segue sempre con molto affetto sui social, dove è attivissima.

In attesa di nuovi progetti, la 41enne di Pordenone posta costantemente contenuti sul suo profilo Instagram, che la vede spesso protagonista anche come testimonial di vari brand; quando si mostra, è comunque sempre un concentrato di bellezza.

Nel nuovo post infatti, Clizia ha svelato alcuni indizi circa il party del suo compleanno, che si svolgerà il 10 ottobre; per l’occasione, l’attrice ha indossato una giacchetta di lana davvero scollatissima, che oltre al tatuaggio ha enfatizzato parecchio il florido décollété dell’Incorvaia.

“SPOILER del mio birthday 🎉: avete capito il tema⁉️” ha scritto Clizia nella didascalia, sfoggiando un outfit da sogno e anche la borsetta abbinata. Pare che il rosa dominerà i festeggiamenti dell’Incorvaia, che nel frattempo si mostra più sensuale che mai.

clizia incorvaia giacca non si chiude
Il maglioncino enfatizza le curve: l’attrice bellissima (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

Tantissimi, come al solito, i like al post, così come anche i commenti nello spazio apposito; tantissimi vip e follower hanno deciso di manifestare il loro apprezzamento per l’attrice.

“❤️‍🔥🤫🤐” scrive il compagno Paolo Ciavarro, mentre una fan page sottolinea: “noi abbiamo solo capito che qui c’è tanto rosa e tanta bellezza 💝” mettendo in evidenza tutto lo splendore di Clizia.

Impostazioni privacy