Clizia Incorvaia: il bikini è da sogno, guarda!

0
42

Clizia Incorvaia, il bikini è da sogno: l’attrice e influencer sfoggia tutta la sua bellezza in costume, visione da urlo.

La nuova maternità ha reso ancora più bella e fascinosa Clizia Incorvaia, che dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip oltre all’amore di Paolo Ciavarro (padre appunto del suo secondo figlio, Gabriele) ha acquisito ancor più notorietà.

clizia incorvaia bikini
(foto: Instagram Clizia Incorvaia).

In quest’estate, come tante altre vip, l’attrice e influencer non ha perso l’occasione di mostrare alcuni scatti dalle sue vacanze, mostrando tra l’altro a tutti la sua enorme sensualità; in bikini è davvero da sogno, eccola.

Clizia Incorvaia, il bikini è da sogno: tutta la sua bellezza in costume

Quest’estate è stata sicuramente particolare per Clizia e Paolo, che l’hanno passata per la prima volta come genitori; sebbene l’Incorvaia avesse già una figlia (avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina) Gabriele è il primo figlio avuto con Ciavarro, nonché il primogenito del presentatore.

In quest’ultimi scorci di estate, l’Incorvaia si sta godendo il sole e il mare della terra d’origine della famiglia, la Sicilia, sfoggiando una bellezza da urlo; come vediamo dal nuovo post infatti, l’attrice dopo il parto si è rimessa subito in forma e può vantare davvero un corpo scolpito.

Il particolare bikini nero esalta la silhouette dell’influencer, che lascia la lunga chioma scendere delicatamente sulle spalle, all’altezza del petto; la scollatura del costume poi lascia respiro al florido décollété, lasciando intravedere anche il tatuaggio dell’Incorvaia.

Una visione davvero da sogno, che lascia tutti quanti estasiati; oltre a migliaia di like, il post ha ricevuto tantissimi commenti, compresi i cuori del compagno Paolo Ciavarro, della cantante Lola Ponce e della modella Francesca Sofia Novello.

clizia incorvaia bikini
L’Incorvaia meravigliosa in Sicilia: il bikini esalta il su corpo (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

“Wow ❤️❤️❤️ una dea❤️❤️❤️ sei Meravigliosamente stupenda ❤️❤️” scrive invece una fan, col pensiero che viene condiviso anche da tantissimi altri utenti, considerando come i complimenti (scorrendo i commenti) si sprechino.

Un momento davvero d’oro questo per Clizia, che dopo il battesimo del figlio potrebbe ora pensare a delle nozze in grande con Ciavarro; i due comunque, anche così, sono più innamorati che mai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here