Elena Morali problemi in vacanza, ecco come sta veramente

Cosa è successo ad Elena Morali, mentre si trovava a trascorrere le sue vacanze in Thailandia? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Elena Morali e Luigi Favoloso hanno deciso di trascorrere le loro vacanze nella bellissima Thailandia. Ma la notizia è di qualche giorno fa: un piccolo incidente ha coinvolto la showgirl che ha deciso di raccontare tutto quello che le è successo tramite i social.

Su Instagram, hanno fatto sapere che per il momento non avrebbero più condiviso con i loro follower i dolci momenti della loro vacanza. Ma come mai hanno preso questa decisione?

Elena Morali: cosa è successo mentre si trovava in vacanza con Luigi Favoloso
Elena Morali: cosa è successo mentre si trovava in vacanza con Luigi Favoloso (Fonti Web)

Elena Morali è entrata in contatto con una pianta pericolosa e questo ha provocato ai due ragazzi attimi di paura. All’inizio non sapeva di cosa si trattava ed aveva paura di essere entrata in contatto con il Vaiolo delle scimmie.

Tramite il social ha fatto sapere, infatti, che “Ragazzi scusate l’assenza, ma a causa di molte bolle sul mio corpo e una sensazione di fiacca, sto aspettando l’esito di alcuni esami fatti ieri sera”.

Elena Morali: cosa è successo mentre si trovava in vacanza con Luigi Favoloso

La showgirl ha anche ammesso che di aver paura di aver contratto il Vaiolo delle scimmie e la cosa mi spaventa soprattutto perché sono così lontana da casa”.

Ed Elena Morali ha concluso facendo sapere che in ogni caso “Fra poche ore dovrei avere il risultato, spero di aggiornarvi quanto prima”.

Poco dopo ha fatto sapere il responso delle analisi fatte: ha voluto, innanzitutto, cercare di tranquillizzare i suoi fan facendo sapere che non si trattava di questo virus.

E subito dopo ha raccontato che era entrata in contatto con una piantamolto pericolosa che si chiama Ailanto, detta anche Albero del paradiso”.

Elena Morali: cosa è successo mentre si trovava in vacanza con Luigi Favoloso
Elena Morali (Instagram)

Ed inoltre ha fatto sapere che le bolle che ha sul corpo “si sono trasformate in un rash cutaneo. Quindi tutto ok. A parte il forte prurito”.

Elena Morali non ha contratto il vaiolo delle scimmie, ma è entrata solo in contatto con una pianta molto bella, ma che ha un odore del tutto sgradevole.

In poche parole, Il contatto con le foglie, le radici e la corteccia può causare dei problemi anche all’uomo, quello che è successo alla bella showgirl.

 

 

Impostazioni privacy