La piovra 4: ricordate Simona Cavallari? Eccola oggi

Ricordate la bravissima attrice Simona Cavallari che ha avuto un ruolo incredibile nella fiction che ha fatto sempre il massimo degli ascolti?

Negli anni 90 per tutti c’era l’appuntamento con La Piovra, anche perchè aveva un cast stellare è dire poco, ed in tantissimi ricordiamo i suoi attori, come la bravissima Simona Cavallari.

La piovra 4: ricordate Simona Cavallari? Eccola oggi
La piovra 4: ricordate Simona Cavallari? Eccola oggi

Ma che cosa fa oggi e com’è diventata? Scopriamo insieme alcune informazioni su di lei in particolare e sulla sua incredibile carriera che ha avuto ma anche alcune informazioni personali.

La piovra 4: ricordate Simona Cavallari? Eccola oggi

Iniziamo dicendo che nella mitica Piovra 4 aveva il ruolo di Ester Rasi Cariddi, ovvero la povera moglie di Tano, interpretato da Remo Girone, un’uomo veramente spietato e feroce, all’epoca aveva solamente 18 anni.

In precedenza, però, aveva avuto già qualche comparsa, sia sul piccolo che sul grande schermo, iniziamo parlando della sua vita privata, dove in una recente intervista del 2021 nel salotto di Silvia Toffanin ha dichiarato che sta bene dopo la fine della sua relazione con Daniele Silvestri dal quale ha avuto 2 figli.

Ma torniamo alla sua vita cinematografica, dove ha esordito nel 1982 proprio con il grandissimo Michele Placido che avrebbe ritrovato poi nella serie La piovra, per quanto riguarda il grande schermo ha di recente girato Lupo Bianco che è uscito al cinema lo scorso anno.

Per quanto riguarda il piccolo schermo ci sono state tantissime fiction di successo, come Sospetti, La caccia, La buona battaglia – Don Pietro Pappagallo, Le mani dentro la città e moltissimi altri.
Abbiamo anche iniziato a vederla nella nuovissima e super attesa serie tv di Canale 5, Viola come il Mare, insieme a Francesca Chillemi e Can Yaman, iniziato solamente qualche giorno fa, dove l’attrice ha un ruolo da co-protagonista.

La piovra 4: ricordate Simona Cavallari? Eccola oggi
La piovra 4: ricordate Simona Cavallari? Eccola oggi

Simona infatti impersona Claudia, la direttrice del giornale Sicilia News. Claudia è un personaggio duro che non cura molto il lato estetico perchè si è affermata in un mondo prettamente maschile.

E con Viola non sarà mai troppo tenera anche perchè non condivide il suo modo di fare sempre sorridente ed appariscente, quindi siamo certi che ne vedremo delle belle e forse alla fine qualcosa cambierà?

Ricordavate la bellissima Simona Cavallari nella mitica Piovra? Noi assolutamente si era un appuntamento per tutta la famiglia. Continuate a seguirci per scoprire e ricordare sempre qualcosa di particolare.

Alessandro Righi

Impostazioni privacy