Lascia la fidanzata, lei vince 61 milioni alla lotteria, lui si dispera “Quei soldi potevano essere miei”

Ha lasciato la fidanzata storica in cerca di nuove esperienze. Ma quando lei è diventata ricca, è arrivato un pentimento repentino.

Un vecchio proverbio popolare recitava che non esiste amore più sincero di quello per il denaro. Per fortuna non sempre è così ma, talvolta, purtroppo è vero. Un ragazzo si è amaramente pentito di aver lasciato la fidanzata solo dopo che lei è diventata molto ricca.

I due giovani si erano conosciuti ai tempi delle scuole superiori: un classico amore adolescenziale. Solo che lui aveva ben altre ambizioni, voleva diventare un campione nello sport, fare nuove esperienze e, così, dopo circa due anni ha lasciato la fidanzata per proseguire per la sua strada. Solo che la ragazza asciugate le lacrime, ha vinto ben 61 milioni alla lotteria e si è consolata alla grande. A quel punto lui si è messo le mani nei capelli preso dal pentimento. Questa storia che ha del tragicomico è avvenuta nel 2016 in Gran Bretagna, in Galles per la precisione. I protagonisti sono il giocatore di rugby Daniel White – che oggi ha 27 anni – e la sua ex fidanzata Courtney Davis.

I due ragazzi si erano conosciuti quando frequentavano la Monmouth Comprehensive School. Ma dopo due anni Daniel aveva deciso di rompere con Courney: “Era una storia tra adolescenti, avevamo amici diversi, interessi diversi” – ha commentato lo sportivo. Ma dopo pochi mesi la grande notizia: la sorella di Courtney aveva acquistato un biglietto della lotteria che si era rivelato vincente: 61 milioni di sterline che aveva deciso di condividere con i suoi familiari tra cui, per l’appunto, la ex fidanzata di Daniel White. La notizia gli è stata comunicata da alcuni amici per telefono che, ignari del fatto che la coppia si fosse lasciata, volevano congratularsi con lui. A quel punto il campione di rugby si è pentito amaramente e si è mangiato le mani per aver mollato la fidanzata: “Ho messo la testa tra le mani. Sono felice per loro ma ovviamente sento che avei potuto essere anche io parte di quella vincita“- le parole del povero Daniel. I due ragazzi, ovviamente, non sono più tornati insieme.

Impostazioni privacy