Giovanni Muciaccia: ecco la bellissima moglie

Giovanni Muciaccia, ecco la bellissima moglie: conoscete la dolce metà del celebre conduttore amatissimo dai ragazzi?

Dopo aver studiato recitazione ed essersi formato come attore teatrale, Giovanni Muciaccia è giunto alla ribalta come conduttore televisivo, nello specifico alla guida di un programma davvero di successo come Art Attack.

giovanni muciaccia bellissima moglie chiara tribuzio
Conoscete la moglie del celebre ex-conduttore di Art Attack? Eccola.

Dagli anni ’90, proprio in collaborazione con Disney, arriva alla notorietà e diventa amatissimo specialmente dai ragazzi; ma se lui lo conoscete di certo, avete mai visto sua moglie? Eccola, è davvero bellissima.

Giovanni Muciaccia, ecco la bellissima moglie: tutto su di lei

Il conduttore si è sposato nel 2009 (in Polinesia) con Chiara Tribuzio, un’ex-modella anche lei di origine foggiane che si è classificata al terzo posto dell’edizione ’98 di Miss Italia; ancora oggi, la donna sfoggia una bellezza sorprendente, anche se di professione fa la personal trainer e lavora dunque lontana dal mondo dello spettacolo.

In passato comunque ha lavorato come conduttrice ed ha anche preso parte, come personal trainer, al programma di Rai 3 Elisir; oltre alla palestra ama il mare e si è concessa anche a Le Iene per organizzare uno scherzo al marito.

Sul suo profilo Instagram possiamo vedere alcuni scatti che mostrano tutto il suo fascino e il suo corpo scolpito, curato nei minimi dettagli; tra gli altri contenuti anche momenti all’aria aperta e insieme ai suoi due  figli, avuti proprio con Muciaccia.ù

giovanni muciaccia bellissima moglie
Il conduttore insieme alla bellissima moglie Chiara (foto: Instagram Chiara Tribuzio).

La famiglia Muciaccia vive ormai da tempo a Roma (lì proprio dove il conduttore diede inizio alla sua carriera) stando a quanto riportato dal sito donnaglamour.it. Insieme da più di dieci anni ormai, Giovanni e Chiara sembrano davvero molto affiatati; il pubblico ricorda sempre con affetto l’ex-conduttore di Art Attack, nella speranza di rivederlo magari presto sul piccolo schermo.

In questi ultimi anni, abbiamo visto Muciaccia protagonista in Rai sia con la Porta Segreta (in onda su Rai Due) sia con Non è mai troppo tardi… Fatto!?, oltreche sulla seconda rete rai trasmesso anche su RaiPlay. I due progetti risalgono al 2020: ci saranno nuove avventure all’orizzonte per lui?

Impostazioni privacy