Caterina Balivo: il dettaglio è piccante nessuno se lo aspettava da lei

Caterina Balivo, ecco il dettaglio piccante che non immagini da lei: la foto lascia stupiti tutti quanti i fan, incredibile.

Caterina Balivo è tornata sotto i riflettori, per la gioia di tutti i fan; dopo l’addio alla Rai, la conduttrice napoletana ha avuto modo di rilanciarsi grazie a TV8, dove si è messa in mostra col nuovo programma  Chi vuole sposare mia mamma? e dove è pronta ad intrattenere col nuovo game show, Lingo – Parole in gioco.

Caterina Balivo dettaglio
La conduttrice bellissima lascia intravedere il dettaglio: eccola (foto: Instagram Caterina Balivo).

Solare e talentuoso, la Balivo (sin dagli esordi a Miss Italia) ha sempre incantato anche con la sua incredibile bellezza; nel nuovo scatto mostra il dettaglio che fa impazzire tutti quanti, eccola.

Caterina Balivo, ecco il dettaglio piccante che non immagini da lei: la nuova foto incanta

[ADISNERTER AMP]

La nuova stagione televisiva vedrà sicuramente tra le grandi protagoniste la Balivo, pronta a diventare uno dei volti di TV8; dopo il relax di questa estate, la conduttrice si candida a brillare per la gioia di tutti i fan.

Molto attiva sui social, la Balivo è molto seguita anche sul suo profilo Instagram, sul quale ha pubblicato di recente un nuovo post; nella foto, vediamo la conduttrice indossare un meraviglioso vestito verde, che lascia intravedere un dettaglio sorprendente.

Come si vede infatti, la conduttrice è seduta su una suggestiva panchina, con un vestito che non soltanto enfatizza la silhoutte ma che, con una grande spaccatura, lascia vedere le lughe gambe della conduttrice, che non indossa nemmeno le scarpe.

Caterina Balivo dettaglio
La conduttrice sorridente sfoggia un meraviglioso vestito verde: le lunghe gambe in primo piano, bellissima (foto: Instagram Caterina Balivo).

Nella didascalia, la Balivo rimanda l’appuntamento col suo nuovo programma e col focus pubblicato sul settimanale Oggi, mentre i follower rimangono estasiati dalla sua sensualità; migliaia sono i mi piace totalizzati dal post, così come davvero tanti sono i complimenti arrivati alla conduttrice nei commenti.

“Troppo troppo bella sei un dipinto su tela, esagerata bellezza” scrive una fan ad elogiare l’incredibile fascino nella Balivo, mentre tanti altri esaltano la sua femminilità, la sua eleganza e la sua sensualità.

Impostazioni privacy