Un altro domani: Sergio chiede scusa

Un altro domani anticipazioni 12 settembre, Sergio chiede scusa: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.

Anche in apertura di questa settimana  vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata mandata in onda de Un altro domani, telenovela spagnola che continua a raccontare le trame di due donne, fra passato e presente.

un altro domani sergio chiede scusa
Le anticipazioni per la puntata di oggi, lunedì 12 settembre: Sergio chiede scusa a Julia e non solo.

Tanti saranno le novità, sia per Carmen a Rio Muni che per Julia nel presente; stando alle anticipazioni per la puntata di oggi infatti, Sergio si troverà a chiedere scusa.

Un altro domani anticipazioni 12 settembre, Sergio chiede scusa: cosa succede oggi

Stando alle anticipazioni, a Rio Muni Carmen continua a soffrire per la sua situazione e non è per nulla entusiasta della merenda organizzata per riunire le due famiglie in vista dei preparativi per il matrimonio.

La ragazza vede il matrimonio come una gabbia, una situazione che l’allontanerà definitivamente da Kiros, il suo vero amore; sempre più triste e angosciata, manda in confusione Victor, che non sa come comportarsi con la sua futura sposa.

Il rifiuto di Carmen ad accompagnarlo ad una festa spinge Victor a chiedere aiuto a Patricia, che promette di parlare con la figliastra; alla fine, riesce a convincerla a prendere parte all’evento.

Anche Angel si reca alla festa in compagnia di Alicia, così da mostrarsi in pubblico con la ragazza e allontanare tutti i sospetti su di lui e Ines, complice in questa farsa per tenere celata la loro relazione.

un altro domani sergio chiede scusa
Sergio si scusa con Julia, ma lei…: ecco le anticipazioni per la puntata di oggi.

Tante novità anche per le trame del presente: dopo un comportamento iniziale poco corretto, Sergio chiede scusa a Julia e le chiede di dargli un’altra opportunità, anche se lei ormai ha chiuso la storia, così come ha fatto con Tirso.

Parlando con la madre Diana, si sfoga sulla difficile situazione di crescere un bambino da sola; invece Cloe vuole trasferirsi a Madrid per riconquistare Dani, mettendo in difficoltà Maria che non sa se dirle o meno la verità sulla situazione.

 

Impostazioni privacy