Martina Stella: la foto fa il giro del web, incontenibile

Martina Stella, la foto fa il giro del web: l’attrice è davvero incontenibile, la bellezza abbaglia tutti quanti i followers.

Martina Stella potrebbe non essere al centro dell’attenzione come dieci anni fa, ma la sua bellezza lascia tutti senza parole come quando muoveva i suoi primi passi nel mondo della recitazione, dai musical ai film.

martina stella foto web
(foto: Instagram Martina Stella).

A 37 anni, con due bellissimi figli, la stella mostra una bellezza matura e folgorante, quasi unica nel panorama del mondo dello spettacolo; in intimo poi, è un sogno ad occhi aperta, eccola nella foto.

Martina Stella, la foto fa il giro del web: l’attrice da mozzare il fiato in intimo

L’attrice sfoggia ancora quella bellezza ‘angelica’, fatta di occh chiari e capelli biondissimi, che sin da subito ha affascinato tutti quanti i fan; a lineamenti stupendi, la Stella unisce anche un corpo scolpito, messo in evidenza quando posa come modella.

Vista la sua sensualità ed eleganza, oltre che come testimonial (l’abbiamo vista indossare capi griffati Tezenis) la Stella viene scelta anche come modella per servizi fotografici; sul suo profilo Instagram, dove è molto seguita, la vediamo infatti posare davanti all’obiettivo in intimo.

Sdraiata con a fianco una chitarra, l’attrice indossa un reggiseno nero di pizzo, che contiene ed enfatizza il suo florido décollété, coperto anche dalla mano della Stella; la chioma bionda si spande sul tappeto, per una visione davvero da sogno che proietta l’attrice ad un livello quasi divino.

“What makes you happy? 😊” scrive la Stella nella didascalia, invitando i fan a rispondere ad una domanda che, davanti ad una foto del genere, forse quasi perde senso.

martina stella foto web
(foto: Instagram Martina Stella).

Tantissimi i mi piace al post, così come in migliaia sono i commenti estasiati da parte dei fan aggiunti nell’apposito spazio; anche dopo diverso tempo, tutti rimangono ancora incantati dal fascino di Martina.

“Ancora più bella ora di 10/12 anni fa…impressionante👏👏😍😍 scrive un fan, elogiando il processo di maturazione dell’attrice; non si contano poi altri complimenti, tra “bellissima” e “stupenda”; i follower si godono una bellezza del genere, nell’attesa magari di rivedere la Stella presto coinvolta in qualche nuovo progetto sotto i riflettori.

Impostazioni privacy