Beautiful anticipazioni: è successo nuovamente

Carter e Quinn finiranno di nuovo a letto insieme. Il Walton tradisce Eric nonostante la seconda chance ottenuta dal Forrester. 

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che la soap opera questa settimana inizierà con clamorosi colpi di scena che cambieranno iil futuro di Carter e Quinn.

beautiful
Beautiful anticipazioni: è successo nuovamente (web)

I due finiranno di nuovo a letto insieme, e in questo modo l’avvocato tradirà la fiducia del suo caro amico Eric. Intanto, Paris e Zende riflettono sul tornado che si è scatenato su Zoe e su come la relazione tra il Walton e l’ex signora Forrester, abbia ferito la bella modella. Per questo motivo riflettono sul loro futuro.

Beautiful, Carter e Quinn di nuovo a letto insieme

Eric, come abbiamo visto negli episodi precedenti ha dato una nuova possibilità a Carter, ovvero lo ha perdonato ma in cambio si deve occupare del suo divorzio e deve restare lontano dalla moglie. Un patto, che come ci fanno sapere le anticipazioni, non riuscirà a mantenere.

beautiful
zoe è andata via da los angeles (web=

Carter e Quinn cadranno di nuovo in tentazione passando una serata di passione. Ma non è tutto, lui e la Fuller dovranno capire cosa fare delle loro vite. La coppia continuerà a vedersi in segreto e a nascondere a Eric tutta la verità.

Paris e Zende sconvolti da Quinn e Carter

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Zende e Paris saranno molto sconvolti per quello che è accaduto a Quinn e Carter. I due si confronteranno,  in quanto la Buckingham è stata coinvolta in prima persona in questa situazione. La ragazza racconterà a Zende di come Zoe sia rimasta ferita e di come la sorella abbia deciso di non tornare, per il momento, a Los Angeles. I due ragazzi parleranno della loro amicizia che sembra proprio aver assunto la forma di qualcos’altro.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy