Un posto al sole: Franco si arrabbia con Ferri

Il Boschi non ha accolto con entusiasmo la scelta di Nunzio di raggiungere Chiara e finisce per avere uno scatto d’ira contro il Ferri.

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci fanno sapere che Nunzio ha trovato Chiara a Capo Verde ed intende raggiungerla quanto prima. Tale decisione farà arrabbiare molto Franco che sfogherà tutta la sua rabbia con tor Roberto.

un posto al sole
franco arrabbiato con il figlio (web)

I due ormai è da tempo che non vanno più insieme. Alberto, infine, decide di farsi avanti con Clara e le chiede di nuovo di vivere insieme. Cosa deciderà di fare ora la Curcio? Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle ore 20.45 circa su Rai 3.

Un posto al sole: Nunzio trova Chiara

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio dopo tanti sacrifici trova Chiara ed è al settimo cielo. Il ragazzo non vede l’ora di riabbracciarle e sa che si è rifugiata a Capo Verde. L’unica persona a non essere contenta di questa sua partenza è Franco molto preoccupato per il suo ragazzo.

un posto al sole
nunzio e franco ai ferri corti

Infatti, il Boschi andrà su tutte le furie. Pieno di ira e preoccupazione, l’uomo finirà per sfogare i suoi sentimenti e la sua frustrazione su Roberto. Le cose tra i due potrebbero diventare davvero complicate.

Anticipazioni, Alberto chiede a Clara di andare a convivere

Dopo quello che è successo a Susanna e dopo la scelta di Niko di avviare una battaglia legale contro Micaela, Alberto sembra essere sempre deciso a riprovare una mossa. Il giovane pare sia ancora innamorato di Clara e le farà una proposta davvero importante. L’avvocato chiederà alla Curcio di tornare a vivere insieme, sembra proprio che sia cambiato sia con lei che con il figlio. Alberto, insomma è davvero pronto a ripartire da dove tutto era finito. Accetterà la ragazza? Per ora non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.

Impostazioni privacy