Gianna Nannini: ecco Penelope oggi è bellissima

0
471

Gianna Nannini, ecco la figlia Penelope: oggi è bellissima, avete mai visto la bambina della celebre cantante toscana?

A partire dagli anni ’70, e poi soprattutto grazie all’incredibile successo avuto negli anni ’80, Gianna Nannini è diventata un punto di riferimento della musica italiana, tra le più amate di sempre.

gianna nannini penelope
(Foto: Instagram Gianna Nannini).

La sua lunghissima carriera, lunga più di quarant’anni, le ha portato tantissimi successi, tra album venduti, record infranti e riconoscimenti; la passione per la musica ha spinto la cantautrice a superare sempre i propri limiti. Anche nella vita privata, la Nannini è riuscita a realizzarsi; felice con la moglie Carla, è diventata mamma di una bambina. L’avete mai vista? Eccola.

Gianna Nannini, ecco la figlia Penelope: oggi è bellissima, l’avete mai vista?

La cantautrice originaria di Siena, nel corso della sua carriera, ha sempre dimostrato una grande personalità; mai banale, è diventata una vera icona, specie dopo aver realizzato il sogno della maternità nel 2010, all’età di ben 56 anni.

Questa scelta da parte della Nannini ha scatenato delle polemiche, dando voce a molti haters; nonostante questo, lei ha perseguito per realizzare un suo desiderio ed oggi è mamma di una meravigliosa bambina, Penelope, che più volte l’ha ispirata per diverse canzoni e che la riempie di gioia.

Più volte, sul suo profilo Instagram, la Nannini si è mostrata felice in quel di Londra (dove la cantautrice abita attualmente) insieme alla moglie e alla figlia; solo poco tempo fa, l’abbiamo vista regalare a Penelope un altro cagnolino,  Jolly, scatenando la gioiosa reazione della bambina.

gianna nannini penelope
La cantante in vacanza con la figlia (Foto: Instagram Gianna Nannini).

Mettendola al mondo è come se avessi seminato un giardino: ci ho provato e riprovato, e quando avevo perso ogni speranza, lei è arrivata. Ho pianto due giorni, prima di dire finalmente ci siamo. Ero invasa di emozione e di commozione” ha rivelat la cantante, in un’intervista del 2016 a Vanity Fair (come riportato dal sito Cosmopolitan) circa la sua maternità.

Ad oggi, Penelope ha 12 anni, una bambina che si appresta a diventare una ragazza; al suo fianco, di certo, avrà sempre le sue due mamme, pronta a sostenerla e a supportarla con tantissimo amore.