Un altro domani anticipazioni: Julia confessa tutto

Un altro domani anticipazioni, Julia confessa tutto: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.

Anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, telenovela spagnola (secondo dopo Una Vita) in onda su Canale 5; non mancheranno le emozioni anche per oggi, mercoledì 7 settembre.

un altro domani anticipazioni
Un altro domani anticipazioni, Julia confessa? Ecco cosa succede.

Come al solito, le trame seguiranno sia Julia nel presente, alle prese col segreto della gravidanza, sia Carmen a Rio Muni, nel passato, dopo la festa di fidanzamento con Victor. Cosa succede? Julia a quanto pare confesserà tutto quanto, ecco le anticipazioni.

Un altro domani anticipazioni mercoledì 7 settembre, Julia confessa tutto: cosa succede nella puntata di oggi

Julia ha avuto la conferma di essere incinta, ma mentre si ritrova improvvisamente a convivere di nuovo con la madre Diana, pare non avere il coraggio di rivelare pubblicamente il suo stato.

Per questo, in paese cominciano a diffondersi delle voci: gli abitanti credono che sia malata e dunque fanno di tutto, ognuno col proprio modo, per cercare di agevolarla e farla stare meglio.

Intanto, Julia pare sul punto di tradirsi dopo un piccolo malinteso con Elena; il segreto di Maria, stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, sarà davvero appeso ad un filo. Proprio Maria, invece, si rende conto che il particolare rapporto che si è instaurato fra Cloe e Dani non può andare avanti; per questo, sa che deve prendere una decisione il prima possibile.

Diana, a casa con Julia, scopre che la figlia è rimasta incinta e che il bambino sia di Sergio; per questo, quasi la obbliga a dire la verità all’uomo, ma Julia è ancora scioccata dal cambiamento e non si sente pronta per rivelare la notizia a Sergio.

un altro domani anticipazioni
Diana cerca di convincere Julia.

Per quanto riguarda le trame del passato invece, a Rio Muni Victor si trova in una particolare situazione; dopo le rivelazioni di Linda, decide di interrogare Carmen per capire una volta per tutte se lo ama veramente, e soprattutto se è davvero decisa a sposarlo.

Un’altra coppia nel frattempo deve affrontare alcuni problemi: Ines e Angel sono in allerta e pensano ad un modo per allontanare i sospetti di Patricia. Per attuarlo hanno bisogno di Alicia, che però non pare molto intenzionata ad aiutarli.

Impostazioni privacy