Un altro domani anticipazioni: nessuna pietà per lei

Un altro domani anticipazioni, nessuna pietà per lei: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.

Continuano le trame della seconda telenovela spagnola (dopo Una Vita) in onda su Canale 5; anche oggi dunque, vi riportiamole anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani.

un altro domani anticipazioni
(foto: Mediaset Infinity).

Le trame vedranno ancora una volta coinvolte Julia nel presente e Carmen nel passato, con la situazione complicata per entrambe: una aspetta un bambino, l’altra è costretta a sposare un uomo che non ama. Cosa succede nella nuova puntata? Ecco le anticipazioni di oggi, martedì 6 settembre.

Un altro domani anticipazioni, nessuna pietà per lei: cosa succede nella puntata di oggi

La situazione di Julia è davvero complicata: la protagonista ha avuto la conferma di essere incinta e, mentre prova a metabolizzare la notizia, si ritrova con un nuovo problema in casa.

La mamma Diana si è infatti trasferita a casa sua a causa di alcuni lavori di ristrutturazione nel suo appartamento; vista la situazione, Elena mette in guardia Julia, dicendole di stare molto attenta a Diana (che intanto è sempre vicina alla figlia) perché se scoprisse la gravidanza non le  darebbe tregua.

Cosa deciderà di fare Julia? Nel paese intanto si comincia a pensare che sia malata, mentre lei non trova il coraggio di dire a Sergio che è in realtà in dolce attesa. Invece, per quanto riguarda le trame del passato, Carmen è davvero disperata. Patricia cerca di rabbonire Carmen dopo il fidanzamento con Victor, ma la ragazza è inconsolabile e così la convince di non avere la possibilità di scegliere altrimenti.

un altro domani anticipazioni
Carmen inconsolabile.

Suo padre Francisco sembra sentirsi molto in colpa della situazione: il matrimonio di Carmen salva infatti le sue finanze, ma rende molto infelice la figlia. Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, sembra avere un ripensamento sulla cessione delle azioni a Patricia; questo tentennamento fa arrabbiare davvero tantissimo  la donna, che arriva anche a miacciare Carmen.

Qualora infatti decidesse di non sposare Victor, scoprirà ovunque si trovi dopo la fuga e le renderà la vita impossibile. Intanto, lo stesso Victor si rende conto dello stato d’animo della sua promessa sposa e chiede spiegazioni: nel caso voglia annullare tutto, vuole saperlo ora.

Impostazioni privacy