Un altro domani anticipazioni: Julia non si nasconde più

Un altro domani anticipazioni, Julia non si nasconde più: ecco  cosa succede nella nuova puntata della telenovela di Canale 5.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni delle varie serie tv e soap in onda quotidianamente, compresa ovvamente anche la nuova telenovela di Canale 5 Un altro domani.

un altro domani anticipazioni julia
Che succede nella nuova puntata? Le anticipazioni (foto: Mediaset Infinity).

Anche per la puntata di oggi, venerdì 2 settembre, le trame si snoderanno tra Julia nel presente e Carmen a Rio Muni, con la situazione davvero difficile per entrambe; Julia non si nasconde più, ecco cosa succede.

Un altro domani anticipazioni, Julia non si nasconde più: ecco cosa succede

Il momento è davvero triste per Julia, che ormai sembra essersi rassegnata all’idea di abbandonare il paese, accantonare il suo sogno con la bottega e soprattutto salutare tutti i suoi amici.

La protagonista pare aver accettato di non poter restituire i soldi alla madre, ed è pronta dunque a mollare; stando alle anticipazioni però, proprio dopo aver raccolto le sue cose ed ha salutato tutti quanti, riceve una notizia totalmente inaspettata.

Qualcuno ha pagato il debito al posto suo, rendendo Julia l’unica proprietaria della bottega; la notizia la rende felicissima, ma nuovi problemi arrivano quando scopre il motivo che l’ha resa così fiacca e senza energia in questi ultimi giorni.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Maria è preoccupata perché Cloe non risponde più ai messaggi, o meglio non risponde più a Dani. Alla fine, scopre che la ragazza ha organizzato direttamente viaggio a Madrid per conoscere questo misterioso ragazzo.

un altro domani anticipazioni julia
La scoperta di Maria e non solo. Intanto a Rio Muni…ecco le anticipazioni.

Invece, per le trame ambientate nel passato, Angel e Ines hanno il timore che Alicia possa confidare il loro segreto a qualcuno e rivelare la loro relazione clandestina; tutti i loro sogni di un futuro insieme andrebbero in fumo se qualcuno lo scopriss.

A Rio Muni si attente però con ansia il grandissimo evento, la festa di fidanzamento fra Victor e Carmen. In realtà però, i piani della giovane sono diversi da quanto tutti si aspettano: ha infatti pianificato una fuga con Kiros.

Impostazioni privacy