Vite al limite: 3 trasformazioni shock

Vite al limite, 3 trasformazioni shock: da non credere come sono diventate queste donne che hanno partecipato al programma. 

Vite al limite è ormai un celebre programma anche nel nostro paese; in onda nel  su Real Time, questo docu-reality  incentra i suoi episodi  sulla vita di un anno di persone patologicamente obese, che cercano di risolvere il loro problema grazie a cure mediche.

vite al limite trasformazioni
Ecco la trasformazione di loro tre.

Tutti i protagonist iniziano il periodo di cure a partire dal bypass gastrico effettuato dal chirurgo Younan Nowzaradan, nella speranza di perdere peso e iniziare una nuova vita. Alcuni, vista la loro situazione clinica, non ce l’hanno purtroppo fatta, mentre altri sno totalmente rinati; ecco tre incredibili trasformazioni. 

Vite al limite, 3 trasformazioni shock: da non credere come sono diventate queste donne

Per alcuni che non ce la fanno, ci sono altri che invece al programma e alle cure del Dott. Nowzaradan si può dire debbano la vita; perdendo davvero tantissimi Kg, queste donne sono riuscite ad uscire dalla pericolosa situazione clinica in cui erano, arrivando anche a fare attività per le quali prima erano impossibilitate.

Ad esempio, Melissa Morris è stata la primissima paziente del programma, ed è quella che più è riuscita a perdere peso; da  272 chili è arrivata a pesarne solamente 68, raggiungendo la forma ideale per il suo fisico.

Serena con la sua nuova vita, come riporta il sito tvblog.it è anche diventata mamma di tre bambini ed è attivissima sui social, dove ha molto seguito; oggi lavora come life coach, aiutando le persone anche con la sua esperienza.

vite al limite trasformazioni
(foto: Instagram Melissa Morris).

Incredibile anche la trasformazione di Paula Jones, che in un anno di percorso nel programma, partendo da 251 chilogrammi, è arrivata a pesarne 177 kg. Dopo ha continuato a perdere peso, arrivando a raggiungere quota   90 kg; anche lei, come Melissa, lavora con diverse associazioni mediche raccontando la sua esperienza.

Infine, la storia importantissima di Amber Rachdi, poco più che ventenne quando arrivata al programma e con un peso di quasi 300 kg; con le cure del dottor Nowsaradan perse 121kg arrivando a pesare 177 kg, ma ad oggi ha perso ancora più peso e sui social sfoggia un corpo davvero in forma, mentre lavora come influencer nel campo della cosmetica.

Impostazioni privacy