Beautiful anticipazioni: Liam è senza parole, non sa come fare

Liam è distrutto, il ragazzo, in carcere, ripenserà alla sua famiglia ormai persa per sempre. Intanto Hope cercherà di liberare Thomas dalla gabbia.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam è disperato, a breve sarà trasferito in un carcere di massima sicurezza e sa che la sua vita cambierà per sempre.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Liam è senza parole, non sa come fare (web)

Intanto, Hope ha scoperto la verità, e sa che deve correre se vuole salvare il suo amato. Vinny si è suicidato non è stato lo Spencer ad ucciderlo.

Beautiful: Hope trova Thomas

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope ha trovato Thomas e ha capito che il suo ex non è partito per un lungo viaggio ma è prigioniero.  Il Forrester le dirà quanto scoperto, ovvero che Vinny si è suicidato e Justin ha le prove.

beautiful
hope riuscirà ad abbracciare liam ? (web)

Il ragazzo ha deciso di buttandosi sotto la macchina degli Spencer in modo da far accusare Liam del suo omicidioUn piano con i fiocchi e corredato di video messaggio pre-morte, purtroppo ora nelle mani dell’avvocato.

La Logan è senza parole ma nello stesso tempo non dovrà pensare molto deve avvertire Baker. La sua però sarà una corso contro il tempo perchè non ha prove. Justin ha distrutto il video e il cellulare di Vinny è nelle sue mani.

Hope salta Thomas e corre dalla polizia

Ma il vero colpo di scena riguarderà Liam. Il ragazzo è distrutto, soprattutto dopo aver capito che a breve sarà trasferito in un altro carcere. Il giovane verrà trasferito in un carcere di massima sicurezza, dove sconterà la sua pena da assassino. Il ragazzo, preso dallo sconforto, solo e nella sua cella, ripenserà alla sua famiglia e a quello che è stato.

Intanto, Hope riesce a liberare Thomas ed entrambi corrono dal tenente. Una volta arrivata in centralele verrà detto che il suo compagno sta per essere trasferito e Beker non crederà a nessuna parola. 

Le anticipazioni ci fanno sapere che per loro arriverà una bella notizia: alla stazione di poliziaarriverà il cellulare di Thomas, spedito dentro una busta anonima.

Impostazioni privacy