Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Silvia è davvero amareggiata per quello che è successo.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che anche Silvia è tornata dalle vacanze ma il suo rientro è davvero drammatico. La donna è venuta a sapere di quanto successo grazie a sua figlia Rossella.
Ma a raccontarle i dettagli sarà Diego. Il ragazzo ancora impaurito le confesserà di tutte le paure che la sua famiglia ha dovuto e deve ancora affrontare. La famiglia Bruni-Giordano è ancora sotto shock. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.
Un posto al sole: Tutti sconvolti per ciò che è accaduto
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti quello che è accaduto a Viola e Susana ha sconvolto gli abitanti di Palazzo Palladini. Nel dettaglio tutti sono davvero amareggiati e ora hanno paura. A non restare con le mani in mano saranno Franco e Niko che decideranno con l’aiuto dell’agente di scorta di Eugenio di cercare Valsano.
Le anticipazioni ci fanno sapere che a restare senza parole davanti al tragico evento sarà Silvia. Rossella l’ha informata di quello che è successo e per la direttrice de Il Vulcano, queste novità sono davvero pensati. A preoccuparla è poi lo stato d’animo di Diego, suo stretto collaboratore .
Anticipazioni: Diego confessa a Silvia le sue paure
Nel corso della puntata di Un posto al sole in onda questa sera vedremo molto preoccupato anche Diego. Il collaboratore di Silvia si sfogherà con la donna confessando le sue paure. Il ragazzo è ancora sconvolto e ha paura di riprendersi. Del resto è normale, dopo quello che è successo. Chissà se la Graziani riuscirà a dargli la giusta forza e il giusto coraggio per andare avanti. Quel che è certo è che la Giordano non lo lascerà da solo in questo difficile momento.