Chiara Ferragni: il suo patrimonio è incredibile

Chiara Ferragni, il suo patrimonio è incredibile: sapete quali sarebbero le cifre stimate? Eccole, davvero da non credere.

Chiara Ferragni è ormai conosciutissima da tutti, sia sui social che nel mondo della moda; il suo brand si sta espandendo sempre di più, tanto da essere a tutti gli effetti un punto di riferimento.

chiara ferragni patrimonio
Cifre da record per lei (foto: Instagram Chiara Ferragni).

Spesso criticata per gli incassi che riesce a portarsi a casa, è l’esempio lampante di come competenza e intraprendenza portino ancora ad ottenere risultati; partita con un piccolo blog, è ora famosa in tutto il mondo ed è davvero amata. Ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre stimate sono davvero da capogiro.

Chiara Ferragni, il suo patrimonio è incredibile: ecco la stima

Già solamente con la sua attività di Instagram, e connesse sponsorizzazioni, pare che i guadagni siano importantissimi; secondo il sito di analisi e monitoraggio dei social media Hopper HQ, la Ferragni guadagnerebbe fino a 82.100 dollari a post sponsorizzato, prima in Italia (e 82esima al mondo) in questa particolare classifica.

Ma i proventi della Ferragni non si basano solamente sull’attività social;  la bionda imprenditrice di Cremona gestisce diverse aziende dal fatturato importantissimo, tanto che come riporta money.it la sua Tbs Crew (di cui è azionista di maggioranza, e che gestisce il blog/e-commerce The Blond Salad, nonché la talent agency che cura la sua immagine equella della sorella Valentina) pare aver chiuso il 2019 con un utile netto di circa 450 mila euro.

chiara ferragni patrimonio
(foto: Instagram Chiara Ferragni).

I ricavi complessivi invece sarebbero pari a 6,4 milioni di euro; la crisi nata dalla pandemia per COVID-19 si è fatta sentire anche sull’azienda della Ferragni, ma Chara ha sempre visto al futuro con molta positività.

Per quanto riguarda Sisterhood,  azienda di marketing e di gestione dei diritti d’immagine, ha fatturato nel 2020 12,9 milioni con un utile di 5,76 milioni The Blonde Salad invece 4,8 milioni per 0,45 milioni. In totale nel 2020, secondo quanto riportato da Truenumbers,  il suo fatturato è stato di 19 milioni di euro con un utile di 2,73 milioni; cifre importanti, che dimostrano la grande abilità e dedizione della Ferragni nel suo lavoro.

Impostazioni privacy