Tommaso Stanzani: il fratello è super conosciuto, eccolo

L’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, ha un fratello molto conosciuto. Scopriamo insieme di chi si tratta. Curiosi di scoprirlo.

Tommaso Stanzani è stato uno degli allievi più promettenti del talent Amici. Il ballerino, dopo la fine del talent, ha partecipato a Battiti Live, il programma musicale dell’estate, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Negli ultimi tempi, Stanzani ha deciso anche di dedicarsi alla musica, oltre che alla sua prima passione, il ballo.

Tommaso Stanzani: ecco chi è suo fratello
Tommaso Stanzani: ecco chi è suo fratello (Fonti Web)

La sua relazione con Tommaso Zorzi procede a gonfie vele ed in una recente a SuperGuidatv.It, ha rivelato che “La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza”.

È molto innamorato di Zorzi, ma per il momento non ha intenzione di compiere il grande gesto e a tal proposito ha fatto sapere che “Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere. Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi con sé stessi”.

Tommaso Stanzani: ecco chi è suo fratello

Il ballerino ha iniziato a studiare danza pochi anni fa: prima ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico. Ha preso parte anche a diverse clip musicale, come ad esempio quelle di Ermal Meta.

Ma nella sua famiglia non è l’unico ad essere un personaggio popolare e molti di voi lo conosceranno. Sapete di chi è il fratello?

Non tutti, forse, sono a conoscenza che il fratello del ballerino è uno sportivo: si chiama Leonardo ed è un giocatore di calcio di appena un anno più grande di Tommaso.

Sembra essere davvero un bravo calciatore: negli ultimi anni ha anche giocato nel Bologna e l’anno scorso ha firmato un contratto con il Pro Patria, di Busto Arsizio.

Tommaso Stanzani: ecco chi è suo fratello
Leonardo Stanzani, fratello di Tommaso (Fonti Web)

Leonardo Stanzani gioca nel ruolo di attaccante. Anche lui è fidanzato con Martina, che spera un giorno di lavorare nel mondo della Moda. Intanto, sta studiando nell’Università di Bologna.

Insomma, Tommaso e Leonardo sono due ragazzi che amano molto il loro mestiere e che sperano un giorno di poter sfondare con il proprio lavoro.

E voi lo sapevate che il fratello di Tommaso era un calciatore?

Impostazioni privacy