La Talpa: anticipazioni da non credere

0
72

Uno dei programmi più attesi di questa stagione è La talpa: ecco tutte le anticipazioni a riguardo

Tra le tante novità di quest’anno c’è sicuramente il ritorno de La Talpa. Il programma sarà di nuovo in onda dopo anni di assenza sulla rete ammiraglia e sono già tante le anticipazioni a riguardo.

Una fra tutte riguarda il cast e anche il conduttore. Per ora l’unica certezza riguarda la produzione : il reality è passato nelle mani di Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere le ultime indiscrezioni a riguardo.

la talpa
Uno dei programmi più attesi di questa stagione è La talpa: ecco tutte le anticipazioni a riguardo (web)

La Talpa, nessun tronista nel cast

Stando a quanto riporta The People Tv, la produzione sembra stia pensando ad un cast non famoso per il programma. Rispetto alle edizioni precedenti potremmo vedere solo ed esclusivamente persone comuni che non appartengono al mondo dello spettacolo.

Inoltre, nelle settimane precedenti si è parlato anche della possibilità di vedere nel ruolo di opinionista Costantino Vitagliano ma la notizia è stata prontamente smentita. Infatti, sempre il noto portale fa sapere che non ci sarà nessun tronista nel cast.

la talpa
anticipazioni la talpa (web)

Anticipazioni: chi guiderà il reality?

La talpa sta per tornare e sono in tanti a chiedersi chi condurrà il programma. Prima alcuni settimanali hanno parlato della presenza di Barbara D’Urso che da circa due stagioni è rimasta quasi senza programmi. La notizia è stata subito smentita, come del resto anche la possibile presenza di Simona Ventura. Ora la più chiacchierata pare sia Silvia Toffanin.

La compagna di Pier Silvio Berlusconi è molto amata dal pubblico italiano e a confermalo è anche lo share che è riuscita ad ottenere con Verissimo andato in onda anche di domenica.

Per quanto riguarda l’inviato, invece, il nome di Filippo Bisciglia è quello più plausibile. Ricordiamo che ha condotto per tanti anni Temptation Island . Per ora precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here