Sabrina Salerno: le foto bomba, incredibile

Sabrina Salerno, le foto bomba: davvero incredibile, la regina dell’estate fa scaldare il web con la sua sensualità.

Sabrina Salerno ormai da tempo si sta cimentando come influencer e modella,  sfruttando quella fama da sex symbol che si è guadagnata durante l’apice della sua carriera musicale.

sabrina salerno foto bomba
La cantante incanta ancora: eccola, lo scatto bomba (foto: Instagram Sabrina Salerno).

Seguitissima su Instagram, la Salerno anche quest’estate ha dato spettacolo in costume e non solo, ma a quanto pare per lei l’atmosfera è ancora calda; le foto bomba alzano la temperatura, eccola.

Sabrina Salerno, le foto bomba: davvero incredibile, sensualità senza limiti

Dall’Italia alla Thailandia, non si può certo dire che la cantante non abbia sfruttato pienamente queste vacanze estive; in ogni suo viaggio non si è mai comunque allontanata dai suoi follower, postando foto e contenuti.

Di recente, sul suo profilo Instagram, Sabrina ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono nella cabina di una barca, dove probabilmente si è goduta il sole e il mare.

Come vediamo, la Salerno sembra intenta a scegliere dei trucchi con cui realizzare il make-up di giornata, anche se si trova seduta sul letto in bikini; il costume grigio e a tema marino, oltre a mettere in evidenza le sue lunghe gambe, lascia ampio respiro al prosperoso décollété, che sembra davvero incontenibile.

“The reflex ✨” scrive lei nella didascalia del post, riferendosi al selfie scattato davanti allo specchio; migliaia i mi piace messi dai fan, così come tantissimi e da ogni parte del mondo (come sempre) i complimenti nello spazio dedicato ai commenti.

sabrina salerno foto bomba
La Salerno in barca: sul letto è una bomba, il costume enfatizza pienamente il suo corpo da sogno (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Sei bella come nessuno 💛” scrive una fan page della cantante, mentre un altro fan risponde poeticamente alla didascalia: “Non c’è riflesso migliore del tuo 🙌❤️”.

Anche quando riporrà i costumi da bagno nel cassetto, la Salerno rimarrà sicuramente protagonista, in attesa di qualche nuovo progetto nel mondo dello spettacolo e non solo; i fan, dopo trent’anni, sono ancora lì a sostenerla come agli esordi, ammirando anche la sua proverbiale bellezza.

Impostazioni privacy